Serena Bortone, ha infiammato la Puglia: spunta lo scatto in bikini

Serena Bortone ha infiammato la Puglia dopo essere apparsa in bikini. Sempre splendida e attraente.

La conduttrice Rai è sicuramente una delle donne più amate ed apprezzate a livello lavorativo ma anche la sua vita privata ha sempre attirato la curiosità dei fan.

Serena Bortone-post-in-vacanza-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: instragram Serena Bortone)

Serena Bortone ha una carriera degna di nota e la sua indipendenza come donna ne fa l’oggetto del desiderio di molti uomini. Di recente è stata avvistata in vacanza in Puglia e quando si è presentata in costume la spiaggia si è infiammata. Avete visto?

Serena Bortone ha infiammato la Puglia

Serena Bortone è una donne piu rispettate e autorevoli della televisione italiana. La sua carriera nasce quando entra a far parte della redazione di Alla ricerca dell’Arca con Mino D’Amato. Da quel momento ha capito che la strada dell’informazione collettiva era la sua passione. Con la dovuta gavetta è arrivata a ricoprire il ruolo odierno.

Una giornalista che non possiamo di certo dimenticare in Agorà dove ha riscosso davvero molto successo. Nel 2020 ha iniziato la conduzione di Oggi è Un Altro Giorno, una scommessa in un momento difficile data la pandemia, che ha raggiunto un successo strepitoso. La sua vita privata ha sempre attirato il gossip che ha cercato flirt e scoop ma la Bortone ha sempre mantenuto il massimo riserbo. È apparsa davvero raggiante in Puglia e piu precisamente in spiaggia. Spiaggia che ha letteralmente infiammato. Avete visto?

Scatto in bikini

Serena è sicuramente sulla cresta dell’onda e la sua fama è in continua crescita. Di recente si è concessa una vacanza dopo la fine delle registrazione di Oggi è Un Altro Giorno. La presentatrice è una donna bellissima e soprattutto, come ama definirsi lei, indipendente. Non soltanto riguardo alla situazione lavorativa bensì anche riguardo all’amore. Non ama sentirsi legata e i dogmi imposti dalla società ma preferisce vivere l’amore con passione senza farsi domande sul futuro. Molto ambita dagli uomini per la sua sensualità ed eleganza ha reso partecipi i suoi numerosissimi fan mostrandosi in spiaggia.

Serena Bortone-scatto-infiamma-il-web-Altranotizia
(fonte: Serena Bortone instragram)

Ha infiammato la Puglia con le sua bellezza e le sue foto non sono passate inosservate. Noi auguriamo alla meravigliosa Serena Bortone una spendida estate e non vediamo l’ora di rivederla nella nuova stagione in arrivo dopo lo stop estivo di Oggi è Un Altro giorno. Intanto con i suoi scatti sta facendo infiammare i suoi fan che attendono ogni giorno di ricevere gli aggiornamenti da parte della giornalista.

Impostazioni privacy