Manila Nazzaro, ‘fa le scarpe’ ad Anna Falchi: è lei la nuova madrina della Lazio

Manila Nazzaro ‘fa le scarpe’ alla Falchi e le ruba il ruolo da madrina della Lazio. Ecco cosa è accaduto.

L’ex miss Italia ha sorpreso i suoi fan prendendo parte ad un evento davvero importante per la Lazio e il suo entusiasmo ha smosso i tifosi accorsi per la loro squadra del cuore.

Manila Nazzaro-soffia-il-ruolo-di-madrina-ad-anna-falchi-Altranotizia
Manila Nazzaro e Anna Falchi-Altranotizia

Manila Nazzaro ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 che per lei è stato come una rinascita. Un percorso che le ha permesso di farsi conoscere per quella che è con pregi e difetti. Dopo la permanenza nel reality Mediaset si è presa un po’ di tempo per riprendere la quotidianità dopo molti mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore ha partecipato ad un evento con molta gratitudine e si tratta di un evento importante per la squadra della Lazio. Avete visto?

Manila Nazzaro ‘fa le scarpe’ ad Anna Falchi

Manila Nazzaro è parte del mondo dello spettacolo da molti anni ed ha conquistato la stima del pubblico con la sua autenticità. Una donna davvero versatile che ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6 per riscattarsi. Ha passato un periodo davvero complicato a seguito di complicazioni di salute ed alla dolorosa perdita di un figlio con il compagno Lorenzo Amoruso.

Nel reality si è mostrata sensibile e pronta ad aiutare chi ne avesse bisogno e ha legato in modo particolare con Aldo Montano e Miriana Trevisan. Inizialmente si è lasciata andare con Katia Ricciarelli con la quale però, proprio all’interno del format Mediaset, ha concluso l’amicizia. L’esperienza le ha dato maggiore fama e i fan hanno apprezzato il suo percorso. Nelle ultime ore ha lasciato senza parole i suoi ammiratori dopo che è stata vista ‘soffiare’ il ruolo di madrina della Lazio alla mitica Anna Falchi. Di cosa si tratta?

La nuova madrina

Manila Nazzaro ha preso parte all’evento che presentava le nuove maglie della Lazio, sua squadra del cuore. Accanto a lei la storica madrina Anna Falchi e questa volta la presentazione ha avuto anche uno scopo di tutto rispetto. Non sono state soltanto presentate le maglie in presenza del capitano Ciro Immobile e della storia aquila Olympia  è stata predisposta un’asta di beneficenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Il ricavato andrà ad aiutare i bambini malati di tumore in Ucraina. Un gesto nobile che è stato ben accolto dai tifosi ma non soltanto. Manila Nazzaro ha ‘soffiato’ per la prima volta il ruolo di madrina della Lazio ad Anna Falchi che ricopre il ruolo con motivazione da molti anni. Una serata condivisa tra due colleghe amatissime dal pubblico che ha riscosso davvero molto successo.

Impostazioni privacy