Serena Carella, dopo Amici non ha perso tempo: ora l’ha solo spifferato a tutti

Serena Carella, la talentuosa ballerina che ha partecipato ad Amici durante l’ultima edizione del talent show di Canale Cinque, nelle scorse ore ha dato ai suoi fan una notizia incredibile. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’ex allieva della classe di ballo, con il suo annuncio, ha lasciato a bocca aperta i suoi followers più affezionati.

Serena-Carella-la-grossa-novità--Altranotizia
Serena-Carella-Altranotizia-(Fonte: Google)

Serena Carella sta per cominciare la sua esperienza artistica di formazione negli Stati Uniti, ma prima di partire per il viaggio oltreoceano che il talent show le ha regalato, ha voluto annunciare una grossa novità che la riguarda.

Serena Carella, la grande novità dell’ex allieva

Serena Carella è stata una delle allieve della classe di danza di Amici 21. Durante la sua esperienza nella scuola di Canale Cinque è stata seguita dal professore di ballo Raimondo Todaro. Il pubblico l’ha sempre sostenuta, anche contro il giudizio espresso su di lei dalla severa insegnante Alessandra Celentano.

Studiando con tutto l’impegno possibile, seguendo le lezioni, affrontando le sfide, e migliorando man mano la sua tecnica, la Carella è diventata sempre più brava. Per questo motivo gli autori del programma hanno deciso di assegnarle una borsa di studio, che la porterà a continuare il suo percorso oltreoceano.

Serena Carella infatti, ha raggiunto il secondo posto tra gli allievi di ballo, e adesso ha lasciato l’Italia, diretta verso gli stati Uniti d’America. 

Prima di partire però la ex allieva ha dato a tutti una notizia importantissima. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’inaspettato annuncio della ballerina sul noto social

Ai fan che nelle scorse ore hanno scritto a Serena Carella in direct, attraverso Instagram, di aprire il suo primo account Twitter la ballerina ha ammesso di non essere molto affine alla vita social. Al tempo stesso però ha annunciato, a chiare lettere, che ci ha pensato seriamente e che probabilmente già a partire dai prossimi giorni potremo leggere i suoi primi conguiettii. Ma non finisce qui.

Serena ha aggiunto che possiamo già seguirla su Tik Tok, dove si è appena iscritta! Il pubblico del noto social dei balletti non vede l’ora di veder comparire anche il suo nome nei profili dei tiktoker.

Serena-Carella-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Serena Carella)

Così da ora in poi, con un canale social in più, il pubblico avrà la possibilità di essere aggiornato su tutte le prossime avventure di Serena. In particolar modo i fan più affezionati potranno sapere come andrà la sua nuova esperienza di formazione negli Usa.

Impostazioni privacy