Pier Silvio Berlusconi, corteggia un’altra donna tutta curve: che disastro per la Toffanin

Il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset starebbe ‘corteggiando’ un’altra donna! Che cosa sta succedendo? Quali dinamiche potrebbero cambiare in vista della prossima stagione televisiva (e non solo)?

Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio, è azionista Fininvest e amministratore delegato di Mediaset. Dal 2002 è impegnato con la conduttrice Silvia Toffanin. I due sono anche genitori di Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia Valentina nata nel 2015!

Berlusconi Toffanin corteggiamento - 06072022 - Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Altranotizia

Ma che notizia sta girando nelle ultime ore? Che donna starebbe ‘corteggiando’ il vice presidente di Mediaset? Quali scenari televisivi potrebbero cambiare il prossimo anno?

Il ‘corteggiamento’ di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è lo storico compagno, come detto, di Silvia Toffanin. Quest’ultima ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel lontano 1997. Fra il 2000 e il 2002 divenne ‘Letterina’ a Passaparola e in quel periodo conobbe e si innamorò di Pier Silvio Berlusconi!

La Toffanin è la storica conduttrice di Verissimo su Canale 5. Ma che figura femminile potrebbe rubarle la scena il prossimo anno? Che cosa ha in mente Pier Silvio Berlusconi?

L’indiscrezione

Come risaputo, il padre di Piersilvio, Silvio Berlusconi, è diventato presidente onorario e proprietario della squadra di calcio del Monza. Per la prima volta nella sua storia, la compagine lombarda è approdata nella massima serie del campionato italiano di calcio. In vista della prossima stagione, nella squadra di proprietà di Berlusconi stanno arrivando tanti nuovi giocatori. Ma c’è un’indiscrezione che sta stuzzicando molto! Infatti, in modo del tutto clamoroso, potrebbe approdare al Monza uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni, vale a dire l’argentino Mauro Icardi. Il giocatore, ex Inter e ora in forza al Paris Saint Germain, vorrebbe cambiare aria e tornare in Italia.

Berlusconi Icardi Wanda Nara- 06072022 - Altranotizia
L’indiscrezione su Icardi e Wanda Nara. Fonte (Instagram Tutto Gossip)

Insieme a Icardi, nel caso la difficile trattativa dovesse concretizzarsi, potrebbe tornare in Italia anche Wanda Nara, sua moglie e procuratrice! E Wanda tornerebbe a rivestire un ruolo di rilievo anche in televisione. La donna in passato fu opinionista del Grande Fratello Vip e ospite fisso a Tiki Taka. Nicolò Schira, infatti, uno dei più rinomati esperti di calciomercato del nostro Paese ha rilasciato una duplice indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Le sue parole sono state riportate dalla pagina Instagram ‘Tutto Gossip’. Ecco l’indiscrezione su Mauro Icardi e sulla moglie e procuratrice del calciatore Wanda Nara: “Il corteggiamento della famiglia Berlusconi ai coniugi Icardi è duplice. Per Mauro c’è il pressing del Monza che lo sogna come stella al centro dell’attacco. Per la moglie-manager Wanda Nara possono riaprirsi le porte di Mediaset: possibile ruolo da opinionista nel reality La Talpa”.

Impostazioni privacy