Uomini e Donne, sul trono la più criticata dell’Isola dei Famosi 16: la 57enne stupisce tutti

A Uomini e Donne potrebbe approdare un’ex naufraga dell’Isola 16. Di chi si parla?

Com’è ormai noto, Uomini e Donne tornerà a settembre e aleggia nell’aria forte eccitazione nel conoscere ulteriori dettagli di come potrà essere la nuova stagione televisiva 2022/23 dei futuri corteggiatori e tronisti. Ed è proprio di loro che si parla ultimamente poiché si è in gran fermento per scegliere chi, proveniente dall’edizione precedente, nel caso, possa assurgere finalmente al trono.

Uomini - e - Donne - Isola - dei - Famosi - appello - ex - naufraga - Altranotizia
Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi – Altranotizia

Nel bel mezzo di questi primi preparativi, emerge un nome che il mondo dello spettacolo conosce molto bene e potrebbe eventualmente prendere parte al cast del dating show. Trattasi di un’ipotetica indiscrezione che si rivelerebbe interessante, qualora ciò dovesse concretizzarsi. Chi sarebbe così la nuova e probabile star di UeD?

Uomini e Donne, la 57enne stupisce tutti

Tanti nomi stanno emergendo per il ruolo di futuri tronisti e il pubblico ha i suoi favoriti. Difatti, si parli, ad esempio, di Federica Aversano, l’ex scelta di Matteo Ranieri oppure Lilli Pugliese, ex anch’ella di Luca Salatino, in questo caso. Due giovani donne, forti e determinate, pronte a riscattarsi, dopo essere state scartate.

Ma ecco che, a sorpresa, trapela un altro nominativo e si tratta proprio di lei, ex naufraga e volto noto della tv. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma d’altronde tutto può succedere. Ora non ci sono più dubbi, ad approdare a UeD potrebbe essere la giovanile 57enne, il personaggio più chiacchierato dell’Isola dei Famosi.

Arriva sul trono proprio lei

Trattasi di Carmen Di Pietro, giustappunto ex naufraga nonché terza classificata di quest’ultima edizione del surviving game, condividendo inizialmente tale percorso con suo figlio Alessandro. Una volta sbarcata in Italia, è cominciata la lunga trafila di interviste e tra queste ne ha giusto concessa una a Super Guida Tv.

Ha raccontato, naturalmente, della propria esperienza honduregna e ha aggiunto che non le dispiacerebbe ripetere quanto finora vissuto, magari, questa volta, con sua figlia più piccola, quando diverrà maggiorenne. Infine, ha menzionato la sua vita privata, dichiarandosi single ma: “se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi“.

Carmen - Di - Pietro - Altranotizia
(Fonte: Google)

Tra l’altro ha specificato quanto sia un programma piacevole e di cui è sempre ben lieta assistere alle svariate vicissitudini che coinvolgono i protagonisti. Concludendo così: “se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri“. Di fronte a ciò, la conduttrice sarebbe disposta ad accogliere il desiderio dell’ex showgirl?

Impostazioni privacy