Home Spettacolo Ricordate Gegia del Grande Fratello? Oggi faticherete a riconoscerla

Ricordate Gegia del Grande Fratello? Oggi faticherete a riconoscerla

195
0

Sicuramente la maggior parte di voi ricorda Gegia, l’attrice diventata famosa negli anni ottanta grazie a pellicole come il tassinaro di Alberto Sordi e tanti alti film cult di quegli anni. Ma vi siete mai chiesti come sia diventata dopo tutto questo tempo, o che cosa stia facendo adesso?

La comica e conduttrice si è letteralmente trasformata e oggi sembra un altra donna.

Gegia-com'è-diventata-Altranotizia
Gegia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sono passati anni da quando Gegia ha esordito nel grande e poi anche nel piccolo schermo italiano. Ecco com’è cambiata dai tempi del suo debutto.

Gegia, l’incredibile trasformazione della nota comica

Gegia, nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci è una di quelle artiste a tutto tondo che hanno affrontato un percorso nel mondo dello spettacolo a 360 gradi. Prima attrice per le pellicole cinematografiche, poi pianista ballerina e cantante, infine conduttrice televisiva e comica di teatro.

Insomma di lei, senza dubbio, tutto il pubblico degli anni 90 e 2000 ha un ricordo indelebile. Il suo è stato un personaggi che ha sempre incontrato il consenso di molti, sia per la poliedricità artistica, sia per la mimica, la corporatura minuta, che ne hanno fatto una vera e propria anti diva. Nell’epoca delle supermodels i suoi 162 cm di talento e simpatia ne hanno fatto un’icona in controtendenza, amatissima.

L’abbiamo vista debuttare al cinema nel 79 in Amanti miei, e da allora l’abbiamo ritrovata in tantissimo contenuti per la televisione, tra cui Grand Hotel, la trasmissione di Canale5.  spesso anche accanto a Bud Spencer, a Jerry Calà e a Lino Banfi. Ma dopo la sua lunga carriera, che cosa fa adesso e soprattutto, com’è diventata?

Com’è diventata oggi l’attrice del Gf Vip

L’ultimo film nel quale ha recitato è molto recente e si intitola Belli ciao, diretto da Gennaro Nunziante con la partecipazione del duo di celebri comici Pio e Amedeo. Gegia infatti non è cambiata molto rispetto al passato. Si continua a occupare di spettacolo. Nella sua carriera però sta per arrivare una grossa novità.

Come saprete, i programmi che andranno in onda dopo l’estate sono alle porte. I contenuti del palinsesto sono definiti ormai e ogni tanto viene fuori qualche anticipazione inedita sui protagonisti che vedremo in tv a partire dal prossimo autunno.

Gegia-oggi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Gegia)

Secondo le numerose indiscrezioni diffuse in questi ultimi giorni la comica diventerà una delle concorrenti pronti a mettersi in gioco con la prossima edizione del reality show di canale Cinque, dedicato ai vip. Ebbene sì ben presto la vedremo nel loft di Cinecittà, alla prese con l’esperienza della casa più spiata d’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here