Dayane Mello, dopo un anno ammette tutto sul litigio con Rosalinda: “cosa mi ha fatto”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha spiegato il motivo del litigio con Rosalinda. Ecco la verità.

La modella ha un fisico statuario e la sua bellezza l’ha portata a filare per i migliori brand di moda. Una donna forte che ha un passato duro ed è proprio quello che l’ha trasformata in una guerriera.

Dayane mello-spiega-la-lite-con-rosalinda-Altranotizia
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò-Altranotizia

Dayane Mello ha trascorso un paio di giorni di vacanza assieme all’amica Soleil e alla figlia Sofia. Entrambe bellissime e molto seguite sui social hanno lasciato senza fiato i fan posando in costume. Ma oltre a Soleil la Mello si è avvicinata ad un altra donna nota e questo durante il Gf Vip 5. Si tratta di Rosalinda Cannavò che durante il reality si è legata tantissimo con dayane Mello e la loro amicizia ha suscitato interesse da parte del pubblico. Dopo molto tempo Dayane ha spiegato le motivazioni del litigio a fondo. Che cosa ha detto?

Dayane Mello e la verità su Rosalinda

Dayane Mello ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e si è decisamente fatta notare. Una donna che dice quello che pensa e non esita a difendersi se attaccata. Ha legato molto con nel reality a Rosalinda Cannavò. La loro amicizia ha convinto e appassionato il pubblico a casa tanto da creare un fan club.

Fan attivissimi sui social che le hanno supportate e sostenute sempre e hanno formato i Rossmello. Dopo averle viste in tenerezze e coccole ma anche in liti furibonde tutti si aspettavano un epilogo diverso fuori dal programma. Una rottura improvvisa e decisa che ha lasciato senza parole i fan e che ora Dayane Mello ha voluto spiegare. Di che si tratta?

Ecco la sua dura spiegazione

Dayane Mello è molto diretta e questo il pubblico ha avuto modo di vederlo durante le sue esperienze ai reality. La questione di Rosalinda ha sorpreso i suoi fan che hanno sollevato un polverone. Come mai all’esterno si è deteriorato tutto così in fretta? La risposta è arrivata.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò-come stanno-le-cose-ora-Altranotizia
(fonte: Google)

Ha svelato che per lei oggi non è niente Rosalinda e ha aggiunto: “appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? Io credo di no”. Svelando un certo malcontento. Ma di recente ha risposto ad un fan che le ha chiesto come mai non parlasse più con Rosalinda. Dayane Mello ha risposto: “chi ha detto che non parliamo?”. Una risposta che ha davvero rincuorato i fan delle due ex amiche. Staremo a vedere che cosa accadrà tra le due!

Impostazioni privacy