Francesca Fialdini, brutta disavventura sul set: giornata iniziata malissimo

La nota conduttrice televisiva è stata vittima di una duplice disavventura. Che cosa le è capitato? Cosa ha raccontato nelle sue Instagram Stories?

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva di successo. Tantissime le trasmissioni condotte dalla donna nell’ultimo decennio. Dal 2021 conduce anche una trasmissione radiofonica su Rai Radio 2 – ‘Radio 2 a ruota libera’ – nella fascia pomeridiana del sabato!

Francesca Fialdini disavventura - 07072022 - Altranotizia
Francesca Fialdini – Altranotizia

Ma che cosa è successo a Francesca Fialdini? Quale duplice disavventura l’ha colpita? Ecco il suo racconto su Instagram!

Gli imprevisti di Francesca Fialdini sul set!

Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre del 1979. Nella sua lunga carriera da conduttrice è stata al timone di varie trasmissioni televisive. Dopo aver condotto su Rai Uno dal 2005 al 2013 il programma di natura cattolica ‘A sua immagine’, la Fialdini è diventata sempre più presente nel panorama televisivo degli ultimi anni! La donna ha condotto ‘Unomattina’ dal 2014 al 2017 e diverse edizioni dello ‘Zecchino d’oro’ (dal 2021 è tornata alla conduzione di questo Festival riservato alle canzoni dei bambini) e de ‘La vita in diretta’.

Dal 2019 è la protagonista del programma ‘Da noi… a ruota libera’ su Rai Uno. Esso va in onda subito dopo Domenica In. Ma negli ultimi anni conduce anche ‘Fame d’amore’, su Rai Tre, un programma in onda nel dopo serata con tematiche legate ai disturbi dell’alimentazione. Ma quale doppia disavventura ha subito Francesca Fialdini durante le riprese di una delle trasmissioni che la vedono come protagonista? Cosa ha raccontato attraverso le sue Instagram Stories?

Le disavventure!

Francesca Fialdini è stata vittima di un imprevisto nelle ultime ore. Infatti, ha detto di aver bucato in aperta montagna nelle ore serali. Nelle sue Instagram Stories Francesca Fialdini ha raccontato la disavventura subita. Queste le sue parole: “Bucare sul cucuzzolo della montagna alle 9.00 di sera”. La conduttrice ha dichiarato che le gomme della sua macchina erano a terra. Fortunatamente, non si trovava in macchina da sola, ma in compagnia di due amici.

Francesca Fialdini Instagram - 07072022 - Altranotizia
Le disavventure di Francesca Fialdini nelle ultime ore. Fonte: (Instagram Stories Francesca Fialdini)

Ma questa è stata l’unica disavventura subita dalla Fialdini nelle ultime ore? Assolutamente no! Infatti, in un’altra Instagram Stories ha pubblicato uno scatto con il caffè che le ha macchiato la sua maglietta sul set. La Storia Instagram ha avuto anche questa didascalia: “Finire la giornata con le ruote dell’auto bucate e iniziarne un’altra rovesciandosi il caffè sulla maglia, giusto un attimo prima di iniziare le riprese”. La Fialdini era impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di ‘Fame d’amore’, il programma di Rai Tre che tornerà in tv a partire dall’autunno prossimo!

Impostazioni privacy