Diletta Leotta, altro che attori e calciatori! Avvinghiata allo chef stellato

Una grande sorpresa per i fan di Diletta Leotta: difatti quest’ultima è stata avvistata tra le braccia di uno chef stellato.

La protagonista indiscussa di DAZN, Diletta Leotta, ha fatto rientro, da poco, dalla prima tranche di vacanze. Difatti, come si può evincere dal suo profilo Instagram e scorrendo le foto, si possono notare diversi attimi di relax immortalati nella sua terra natia, la Sicilia.

Diletta - Leotta - foto - social - Altranotizia
Diletta Leotta – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma naturalmente, la splendida conduttrice non si ferma mai e infatti, come ben descrive un suo post di pochi giorni fa, è tornata carica più che mai all’interno degli studi di Radio 105. Una professionista impeccabile nonché bersaglio dei tabloid, pronti a realizzare lo scoop dell’estate, in merito magari a qualche nuovo flirt. Si rammenti, in proposito Can Yaman e, tralasciando attori e calciatori, si è lasciata immortalare proprio accanto a lui, un rinomato chef stellato.

Diletta Leotta, altro che attori e calciatori!

Il gossip riguardante le cronache rosa di Diletta hanno sempre attratto i suoi fan. A partire dalla liaison estiva con l’attore turco, come sopra summenzionato oppure il presunto e attuale flirt con il giovane modello Giacomo Cavalli, anche se non v’è ancora certezza, solo rumors.

Ma, inaspettatamente, ecco che sui social è trapelata un’immagine che la ritrae, stringendosi vicina a un volto noto della televisione nonché grande esperto nel settore della ristorazione. E’ davvero lui? Ora non ci sono proprio più dubbi. Ecco perciò chi è riuscito a stuzzicare la curiosità della radiosa conduttrice.

Avvinghiata allo chef stellato

In queste ultime ore, Diletta Leotta è approdata a Venezia e, approfittandone, non poteva non andare a trovare lo Chef Alessandro Borghese nel suo ristorante gourmet Il Lusso della Semplicità. Una cornice suggestiva, al calar della notte e un incontro insolito ma al contempo eccezionale.

Naturalmente, come probabilmente molti si aspettavano, non esiste nessun gossip a riguardo. Due persone che non c’entrano nulla l’uno con l’altra se non aver avuto questa grande occasione estemporanea di potersi conoscere vis – à – vis. A tal proposito, si rammenti che Alessandro è giustappunto sposato, con figli.

(Fonte: Instagram Diletta Leotta)

Conseguentemente, si percepisce tuttora molta trepidazione nel sapere più approfonditamente la vita sentimentale della dolcissima Diletta poiché dai social non traspare nulla se non una memorabile fotografia con la sua splendida mamma, nei giorni scorsi. Si dovrà attendere qualche conferma, magari da parte sua, inerente a quel fatidico flirt con il modello, di cui si è accennato sopra oppure trattasi di un nulla di fatto?

Impostazioni privacy