Franco Bortuzzo, dopo mesi ammette tutto: partono denunce a raffica

Franco Bortuzzo è esploso, non contenendosi più e lanciando denunce, ininterrottamente.

Difficile non ricordare Franco Bortuzzo, il papà – eroe di Manuel, sempre vicino al figlio, per supportarlo in ogni singolo momento. A tal riguardo, si rammenti anche il film tv Rinascere, con Alessio Boni e Giancarlo Commare. Naturalmente, però, la famiglia è divenuta particolarmente popolare, grazie alla partecipazione del giovane al GF Vip 6, da cui sono emerse una serie di dinamiche.

Franco - Bortuzzo - haters - denuncia - Altranotizia
Franco Bortuzzo – Altranotizia (Fonte: Google)

Ebbene! Con riguardo ad alcune e ultime vicende, Franco ha detto basta, decidendo così di denunciare in modo assiduo. Una scelta incisiva, forse, ma necessaria per sé e la sua famiglia. E, con grande sorpresa, i social sono pronti a sostenerlo e a promuovere la sua causa. Perciò, cos’è successo?

Franco Bortuzzo, partono denunce a raffica

Da quando suo figlio ha preso parte al Grande Fratello Vip, suo padre, in particolar modo, ha ricevuto, di riflesso, un’esposizione mediatica totalizzante. Dai social alle comparse in tv, non si è più fermato, rammentando anche le diverse ospitate all’interno della Casa per fargli una sorpresa.

Tutto questo ha scatenato una serie di conseguenze tali da oltrepassare il limite e decidere così di perseguire le vie legali. Una brutta vicenda, a cui la giustizia farà il suo corso e intanto Franco ha voluto raccontare sui social tutto l’accaduto. Ecco di seguito quanto ha affermato.

Dopo mesi ha ammesso tutto

Franco Bortuzzo, in questi pochi mesi, è stato bersaglio degli haters. il vero motivo, riconducibile a questa istigazione e diffusione d’odio, non sembra riferirsi alla rottura tra suo figlio e Lulù Selassié, anche se non sarebbe neanche da escluderlo. Difatti, si rammenti che, sovente, si è attribuita la colpa al padre per aver influenzato il figlio a lasciarla, stando anche alle dichiarazioni di quest’ultima che ha ammesso quanto non fosse risultata mai simpatica alla famiglia del suo ex fidanzato.

Ci ha pensato però il giovane, prontamente, a smentire tali dicerie, affermando, in un’intervista a Verissimo, quanto suo padre non c’entrasse nulla con questa sua personale decisione. Ad oggi però la situazione non è migliorata, anzi si è aggravata sempre di più. E a questo punto Franco ha deciso di porre fine a tutto questo, sfogandosi, nel frattempo, sui social.

Franco - Bortuzzo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Franco Bortuzzo)

Di seguito si riporti un estratto delle sue affermazioni: “sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Non permettetevi di nominare mia moglie, la mia famiglia o miei cani, altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio 2 mesi a sopportarvi ora renderete conto ad altri“.

Impostazioni privacy