Serena Bortone, finalmente esce allo scoperto con lei: le ha dichiarato il suo amore

Serena Bortone è uscita allo scoperto e le ha dichiarato il suo smisurato amore. Ecco chi è colei che ha rubato il cuore all’ambita presentatrice Rai.

La presentatrice sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera e la sua vita ed è davvero raggiante e soddisfatta. La mole di consensi che ha conquistato con i suoi programmi è davvero incredibile e i fan la seguono numerosi.

Serena Bortone-si-dichiara-a-lei-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Serena Bortone Instagram Stories)

Serena Bortone è una splendida donna che si è guadagnata la stima dei telespettatori impegnandosi e migliorandosi ogni giorno. Inaspettatamente la conduttrice ha voluto uscire allo scoperto nei confronti di una nota donna che ama alla follia. Di chi si tratta?

Serena Bortone è uscita allo scoperto

Serena Bortone si sta godendo il meritato riposo dovuto alla pausa estiva dopo la fine delle registrazioni di Oggi è Un Altro Giorno. Il programma Rai ha riscosso davvero un enorme successo nei suoi primi due anni di vita e questo grazie alla presentatrice in primis ma anche a tutti l’egregio staff.

La giornalista si è sempre mostrata per quello che è senza nascondersi. Una donna forte e soprattutto indipendente che ha sempre affermato di non identificarsi nei cliché imposti dalla società. Single e felice ha infiammato la Puglia durante un soggiorno al mare. Di recente è stata avvistata con una nota donna. Serena ha deciso di farsi avanti e dire cosa prova nei suoi confronti. Di chi si tratta?

La dichiarazione inattesa

Serena Bortone molto spesso condivide i suoi momenti quotidiani con i suoi numerosi followers e questa volta è apparsa davvero emozionatissima. Ha avuto modo di incontrare una delle donne che ammira di più in assoluto e della quale è da molto fan sfegatata.

Serena Bortone-si-dichiara-a-diane-keaton-Altranotizia
(fonte: Serena Bortone Instagram Stories)

Mentre si trovava in un bar di Roma ha riconosciuto Diane Keaton. Che oltre ad avere fatto la storia del cinema recitando nelle più importanti pellicole del mondo ricopre anche il ruolo di produttrice. Serena Bortone non appena ha riconosciuto la star si è precipitata da lei e le ha rivelato il suo amore. Ha affermato infatti: “i love you so much“. Una classica fan adorante davanti al suo idolo. Un bellissimo incontro che è stato commentato da tanti colleghi vip e da numerosissimi followers. Certe volte capita di avere incontri casuali che arricchiscono la nostra vita oltre a donare gioia ed emozione. Questo è stato il caso di Diane Keaton e della Bortone e di seguito vi lasciamo lo scatto dove la sua emozione è palpabile.

Impostazioni privacy