Sophie Codegoni, chissà come reagirà appena saprà cosa è successo al suo ex

Nelle scorse ore si è verificato un evento inaspettato, che riguarda la Vippona del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni. Chissà come reagirà adesso la ex gieffina.

Per la fidanzata di Alessandro Basciano sarà senza dubbio una notizia ‘bomba’. Ecco che cosa è successo.

Sophie-Codegoni-la-reazione-della-ex-gieffina-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Probabilmente resterà a bocca aperta: la reazione di Sophie Codegoni a quello che è successo di recente a un noto personaggio televisivo al momento è imprevedibile.

Sophie Codegoni, la notizia inaspettata per la ex gieffina

La ex gieffina da qualche mese è diventata super popolare. Dopo aver vissuto quasi sei mesi nella casa più spiata d’Italia infatti, è la Vippona è diventata un personaggio televisivo e un’influencer ancor più richiesta e gettonata. La sua storia con Alessandro Basciano, nata tra le mura del loft di Cinecittà continua ad andare a gonfie vele. Anche i rapporti con gli altri concorrenti del programma capitanato da Alfonso Signorini sono ottimi.

Nelle scorse ore ha perfino fatto un viaggio verso la splendida terra pugliese per festeggiare il compleanno della sua amata collega di talent show e amica Sophie Codegoni. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono ritrovati e si sono divertiti molto tutti insieme.

Oltre alla magnifica esperienza del reality però, come forse ricorderete, la Codegoni è stata protagonista di un altro format firmato Mediaset.

La reazione della ex protagonista di Uomini e Donne

Nella stagione televisiva dello scorso anno Sophie Codegoni è scesa dalle scale degli studi di canale cinque per trovare l’amore in tv, e così è salita sul trono di Uomini e Donne fino all’inizio del 2021. Dopo aver frequentato diversi uomini del parterre ha deciso di uscire dal programma mano nella mano con la persona che più l’aveva colpita durante il dating show: Matteo Ranieri.

I due però  si sono detti addio a pochi mesi dalla fine della loro avventura televisiva. Così, dopo la rottura con la tronista, Matteo è tornato negli studi televisivi di Maria De Filippi per provare a incontrare un’altra donna, e voltare pagina.

Al seguitissimo dating show Mediaset ha conosciuto Valeria Cardone, e a marzo i due volti di Uomini e Donne hanno cominciato una relazione lontano dalle telecamere. Nelle scorse ore però l’ex corteggiatore e la sua dolce metà hanno rotto.

Matteo-ranieri-Instagram-Altranotizia
(fonte: Instagram Story/Instagram di Matteo Ranieri)

La fine della storia amorosa è stata ufficializzata tramite un‘Instagram Story. Chissà come reagirà Sophie ora che scoprirà che il suo ex di Uomini e Donne è tornato single.

Impostazioni privacy