Giulia De Lellis in ‘dolce attesa’: “Ci siamo quasi”

Giulia De Lellis ha sorpreso i suoi fan annunciando che la ‘dolce attesa’ è quasi giunta alla fine. A breve farà l’annuncio ufficiale insieme a Carlo e i fan esultano.

La nota influencer ha conquistato un seguito davvero numerosissimo di fan che la seguono con interesse sia in merito alla sua vita lavorativa sia riguardo a quella privata ed amorosa.

Giulia De lellis-lieto-annuncio-attesa-finita-Altranotizia
Giulia De lellis-Altranotizia (fonte: Giulia De lellis instragram)

Giulia De Lellis è una ragazza solare e socievole che si è fatta conoscere per quella che è ed ha così raccolto il consenso del pubblico. Le cose si sono evolute dalla sua prima apparizione in tv a Uomini e Donne ma per i suoi fan rimane la dolce ragazza di oltre 10 anni fa. Di recente ha voluto avvisare i suoi fan che l’attesa è quasi finita e presto sarà il momento del lieto evento. Siete al corrente della cosa?

Giulia De Lellis e l’attesa giunta, quasi, al termine

Giulia De Lellis ha fatto un percorso graduale e meritato per essendo entrata nelle grazie del pubblico fino dai suoi esordi nel 2016 nello studio di Uomini e Donne. Proprio nel programma di Maria De Filippi ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico e ha decretato la sua fortuna. Il percorso nel dating show ha visto trionfare l’amore tra lei e Andrea D’Amante e i fan sono esplosi di gioia. La storia è durata svariati anni e negli ultimi tra vari tira e molla la coppia ha ricoperto le copertine dei giornali di gossip.

Qualcosa però ha colpito duramente l’ex di Uomini e Donne ovvero il tradimento di D’Amante. Sulla relazione finita in modo disastroso ha deciso di scrivere un libro che è diventato un Best Seller e tratta proprio delle ‘corna’ ricevute. Da quel momento in poi, Giulia, è diventata il volto di punta di importantissimi brand. Influencer acclamatissima e conduttrice di Love Island,  ha ritrovato l’amore con Carlo Gussalli Beretta. Seguitissimi ed amati dai fan hanno in serbo un dolce annuncio e Giulia De Lellis ha rivelato che manca poco. Di che cosa si tratta?

Ecco di cosa si tratta

Giulia ha rincuorato i fan nei giorni scorsi riguardo alle indiscrezioni web che davano la sua storia con Carlo in crisi o addirittura finita. Ha smentito personalmente affermando di essere ancora felicemente fidanzata. A sorpresa ha avvisato i fan sui social di una novità che è quasi giunta al termine.

Giulia De Lellis-novità-in-arrivo-Altranotizia
(fonte: Tutto Gossip Instagram stories)

Si tratta della casa nuova che condividerà ovviamente col fidanzato e ironicamente ha postato lo stato attuale dei lavori e ha aggiunto un: “Ci siamo quasi” anche s e adire la verità le immagini mostrano un cantiere ancora in pieno svolgimento, come riporta anche Tutto Gossip. Auguri a Giulia De Lellis e a Carlo per la loro nuova abitazione!

Impostazioni privacy