Simone Di Pasquale, com’era prima: il cambiamento è proprio drastico

Simone di Pasquale è sicuramente uno dei più stimati volti di Ballando con le Stelle ma vi ricordate com’era prima?

Un professionista davvero stimato e che ha dedicato a Ballando e a Milly Carlucci un pezzetto della sua vita. Per molti anni fianco a fianco fino al momento  dell’addio.

Simone di Pasquale-ecco-con'era-prima-Altranotizia
Simone di Pasquale-Altranotizia (fonte: Google)

Simone di Pasquale ha attirato anche l’attenzione del pubblico femminile che ha da sempre un debole per il ballerino. Avete visto com’era da giovane?  

Simone di Pasquale, com’era prima

Simone di Pasquale ha conquistato il pubblico del dance show di Milly Carlucci fin dagli esordi. Hanno iniziato l’avventura insieme e hanno trascorso ben 16 anni fianco a fianco Abbiamo potuto ammirare la crescita del ballerino durante la permanenza a Ballando e man mano ha letteralmente conquisto il pubblico con la sua danza.

Ha cominciato fin da piccolo a danzare e all’età di 10 anni ha iniziato con le gare. Una dote innata e un fisico davvero prestante hanno reso Simone di Pasquale uno degli uomini più ambiti. Davvero molto apprezzato dal pubblico femminile ha un seguito incredibile suoi social. I suoi fan seguono con interesse le attività e i pensieri che condivide con loro. Per lui il tempo sembra non essere passato. Della sua vita privata preferisce non parlare soprattutto dopo la separazione da Natalia Titova. La loro storia è durata a lungo ma non è andata a buon fine e così è giusto il capolinea. Lei ha ritrovato la serenità accanto a Massimiliano Rosolino e anche lui è appagato accanto alla sua compagna. È uno splendido uomo e professionista ma voi lo avete visto prima?

Ecco com’era, davvero un gran cambiamento

Simone di Pasquale ha annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle e ha suscitato il grande dispiacere dei fan. Dopo essere stati abituati a vederlo anni dopo anno è molto strano immaginarsi la prossima edizione senza il ballerino. Ma per è soltanto l’inizio di un nuovo percorso dopo averne concluso uno eccezionale. Un arrivederci e, a dire la verità, è molto presente per i suoi fan rapportandosi spesso con loro.

Simone di Pasquale-irriconoscibile-Altranotizia
(fonte: Simone di Pasquale Instagram)

Proprio tramite i social qualche volta ha scovato scatti dal passato e quello a cui di riferiamo mostra un cambiamento incredibile. Una chioma di capelli ricci scuso e il solito sguardo furbo e intrigante ma per il resto è davvero diversissimo. Noi preferiamo la versione attuale e voi? Di seguito la foto che ha catturato l’attenzione del web.

Impostazioni privacy