Kate e William, genitori durissimi: la drastica decisione presa per il figlio George

Kate e William sono due genitori premurosi ma molto esigenti e hanno preso una decisione che metterà a dura prova George.

Il futuro Re e la futura Regina hanno dato alla luce tre splendidi figli ovvero George, Charlotte e Louis. Abbiamo potuto ammirarli assieme durante i festeggiamenti del Giubileo per i settant’anni di regno della Regina.

Kate e William-novità-estiva-per-george-Altranotizia
William, Kate e George-Altranotizia

Kate e William hanno dimostrato di essere dei genitori amorevoli e premurosi ma anche improntati a dare una giusta educazione ai figli nonostante il ruolo che ricoprono. Durante la festa per Elisabetta II George e Charlotte si sono comportati in maniera esemplare. Louis invece ha fatto la sua prima uscita ufficiale e le sue boccacce e smorfie, data la giovanissima età, hanno fatto il giro del mondo facendolo sorridere. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno però un filo di pensiero molto definito in merito al crescere i figli e per George si preannuncia un estate diversa. Di cosa si tratta?

William e Kate, genitori duri

William e Kate Middleton hanno coronato il loro sogno creando una spendida famiglia coi loro tre figli. Nonostante la nobiltà e i privilegi di cui godono facendo parte della famiglia reale hanno deciso di insegnare i valori ai figli così da comprendere il giusto peso delle cose. 

Si sono trasferiti  in una delle tenute di Windsor in modo da fare crescere più sereni e in un ambiente più salutare i ragazzi. George questa estate avrà una sorpresa ad attenderlo dopo che William e Kate hanno preso una decisione davvero dura. Che cosa hanno deciso?

George, decisione presa

Kate e William hanno preso una decisione riguardo al primo genito George. Il bambino ha 8 anni ed è un classe 2013 ma nonostante l’età è davvero educato ed attento ad adottare i comportamenti giusti in pubblico. I suoi genitori hanno deciso di responsabilizzarlo e ciò che farà gli darà un insegnamento senza precedenti.

William e Kate-e-il-lavoro-di-george-Altranotizia
(fonte: Google)

La sua missione estiva sarà quella di rendersi utile in campagna. Non soltanto la cura del verde ma anche quella degli animali. Dovrà lavorare tutti i giorni e così potrà capire davvero il valore reale del guadagnarsi ciò che si ha. Non tutti i sudditi hanno preso di buon occhio questa novità ma loro hanno ormai già deciso. Chissà che cosa avrà pensato lui a scelta fatta. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda e se usciranno ulteriori notizie e foto che immortaleranno il principino nei suoi compiti quotidiani.

Impostazioni privacy