Kate e William sono due genitori premurosi ma molto esigenti e hanno preso una decisione che metterà a dura prova George.
Il futuro Re e la futura Regina hanno dato alla luce tre splendidi figli ovvero George, Charlotte e Louis. Abbiamo potuto ammirarli assieme durante i festeggiamenti del Giubileo per i settant’anni di regno della Regina.
Kate e William hanno dimostrato di essere dei genitori amorevoli e premurosi ma anche improntati a dare una giusta educazione ai figli nonostante il ruolo che ricoprono. Durante la festa per Elisabetta II George e Charlotte si sono comportati in maniera esemplare. Louis invece ha fatto la sua prima uscita ufficiale e le sue boccacce e smorfie, data la giovanissima età, hanno fatto il giro del mondo facendolo sorridere. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno però un filo di pensiero molto definito in merito al crescere i figli e per George si preannuncia un estate diversa. Di cosa si tratta?
William e Kate, genitori duri
William e Kate Middleton hanno coronato il loro sogno creando una spendida famiglia coi loro tre figli. Nonostante la nobiltà e i privilegi di cui godono facendo parte della famiglia reale hanno deciso di insegnare i valori ai figli così da comprendere il giusto peso delle cose.
Si sono trasferiti in una delle tenute di Windsor in modo da fare crescere più sereni e in un ambiente più salutare i ragazzi. George questa estate avrà una sorpresa ad attenderlo dopo che William e Kate hanno preso una decisione davvero dura. Che cosa hanno deciso?
George, decisione presa
Kate e William hanno preso una decisione riguardo al primo genito George. Il bambino ha 8 anni ed è un classe 2013 ma nonostante l’età è davvero educato ed attento ad adottare i comportamenti giusti in pubblico. I suoi genitori hanno deciso di responsabilizzarlo e ciò che farà gli darà un insegnamento senza precedenti.
La sua missione estiva sarà quella di rendersi utile in campagna. Non soltanto la cura del verde ma anche quella degli animali. Dovrà lavorare tutti i giorni e così potrà capire davvero il valore reale del guadagnarsi ciò che si ha. Non tutti i sudditi hanno preso di buon occhio questa novità ma loro hanno ormai già deciso. Chissà che cosa avrà pensato lui a scelta fatta. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda e se usciranno ulteriori notizie e foto che immortaleranno il principino nei suoi compiti quotidiani.