Home Spettacolo Aida Yespica, il gesto che fa piangere: l’ha fatto dopo due anni

Aida Yespica, il gesto che fa piangere: l’ha fatto dopo due anni

290
0

Aida Yespica è riuscita in qualcosa che attendeva da due anni e il momento è stato davvero commovente.

La showgirl ha vissuto un periodo davvero difficile a causa di svariati eventi concatenati che hanno messo a dura prova il suo percorso di vita.

Aida Yespica-ha-finalmente-riabbracciato-lui-Altranotizia
Aida Yespica-Altranotizia (fonte: Google)

 

Aida Yespica ha incantato il pubblico italiano con la sua bellezza e sensualità. Una ragazza bellissima e piena di vita che ha intrapreso la carriera di modella e ha lasciato il suo paese d’origine per raggiungere un sogno. Finalmente ha potuto gioire per qualcosa che aspettava con ansia da oltre due anni. Che cosa è successo?

Aida Yespica, finalmente il momento tanto atteso

Aida Yespica ha riscosso moltissimo successo in Italia dove è arrivata nel 2003 dopo aver vinto Miss Venezuela. La sua straordinaria bellezza è subito stata notata e ha così posato per svariati calendari che sono stati tra i più apprezzati in assoluto. Dopodiché ha cominciato a prendere parte a programmi televisivi e ad inserirsi nel mondo della televisione.

Impossibile dimenticarla all’Isola dei Famosi dove ebbe uno scontro fisico con Antonella Elia. Una donna versatile che però ha perso per un periodo, come lei stessa ha raccontato, la bussola della sua vita. Aida Yespica ha rivelato di essersi circondata di persone che la danneggiavano e, dopo aver subito una truffa e perso tutti i soldi,ha dovuto prendere la decisione di lasciare suo figlio al padre. Matteo Ferrari vive a Miami ed è il padre del bambino. Nonostante la separazione per i due ex la cosa importante è sempre stata la serenità del figlio. Lei andava a trovare il piccolo ma qualcosa ha frenato ed interrotto tutto bruscamente. Ora però la showgirl può tornare a sorridere. Di cosa si tratta?

Lacrime e commozione 

Aida Yespica ha dovuto attendere ben due anni per riabbracciare suo figlio. Sembra incredibile ma a causa di problematiche inerenti la proroga del visto e a causa pandemia sono stati distanti tutto questo tempo. Una vicenda che ha spezzato il cuore alla showgirl.

Aida Yespica-lacrime-e-commozzione-Altranotizia

In queste ultime ore però ha sorpreso i fan che sono esplosi di gioia nell’apprendere che ha finalmente raggiunto Miami e suo figlio. Aida ha voluto condividere il loro incontro suo social ed è stato davvero un momento da lacrime e commozione. il momento è stato speciale e la felicità di entrambi un’emozione pazzesca. Auguriamo il massimo della serenità ad Aida Yespica e che si goda al massimo il prezioso momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here