Home Spettacolo Gf Vip 7, doveva esserci un matrimonio: finisce tutto in frantumi

Gf Vip 7, doveva esserci un matrimonio: finisce tutto in frantumi

580
0

Gf Vip 7, una ex gieffina doveva essere protagonista del suo matrimonio e l’attesa dei fan è stata freddata.

I preparativi per il Gf Vip 7 stanno procedendo e Signorini ha perso nemmeno un minuto e si è subito adoperato per cercare il cast migliore.

Gf Vip 7-matrimonio-atteso-saltato-Altranotizia
Grande fratello vip 7-Altranotizia (fonte: Google)

Il Gf Vip 7 doveva essere il teatro di un grande evento ma non sarà così. Matrimonio in vista annullato e ora vi spieghiamo di chi si tratta e come non si sposano piu. Chi sono e cosa è successo?

Gf Vip 7, matrimonio saltato

Il Gf Vip 7 sta prendendo forma e Alfonso Signorini sta facendo il massimo per creare uno show che venga ricordato. A parte il toto nomi che sta facendo impazzire il web dopo Guendalina Canessa e tik toker vari per la fascia piu giornale d’età si attendeva per la nuova edizione del Grande Fratello Vip un evento che non ci sarà.

Il format Mediaset doveva essere teatro di un matrimonio tra un ex vippona e il suo fidanzato. Lei è una donna sensibile che si è raccontata nel profondo ha svelato anche la dolorosa perdita prima di entrare al reality di un figlio con lui. Avete capito ora di chi siamo parlando?

Tutto in frantumi

Il matrimonio che si doveva tenere a ridosso del Gf Vip 7 è quello tra la ex gieffina Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due hanno superato momenti duri che però hanno portato il loro rapporto ad un livello successivo. Hanno dichiarato di volersi sposare per coronare il loro sogno. Il rapporto pero deve aver avuto una successiva evoluzione dato che ora proprio Manila Nazzaro ha affermato ai microfoni di Chi che non si terrà. Nessuna crisi e nessuna lite soltanto questioni di organizzazione.

(fonte: Google)

È praticamente pronta la loro nuova casa che è stata curata dei minimi dettagli mettendoci molto impegno. Così ora pensano a sistemarsi e a non destabilizzare troppo i figli della ex concorrente del Gf Vip. Nessun matrimonio in vista per ora al Gf Vip 7 ma chissà magari segnerà questo percorso per qualche nuova coppia. Siamo sicurissimi che se ne vedranno delle belle e che Alfonso farà di tutto per rendere il cast il più variegato possibile. Attendiamo di sapere ulteriori informazioni e non appena accadrà vi riporteremo tutto quanto. Auguri a Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro per la loro nuova casa. Vi auguriamo il meglio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here