Home Spettacolo Michelle Hunziker pazza di lui: ora aspetta il sì

Michelle Hunziker pazza di lui: ora aspetta il sì

356
0

Michelle Hunziker nelle scorse ore si è lasciata andare a una dichiarazione inaspettata. Scopriamo che cosa ha rivelato l’amata showgirl.

La conduttrice italo svizzera ha deciso di dichiarare apertamente quello che pensa.

Michelle-Hunziker-la-dichiarazione-pubblica-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker ha voluto fare una dedica pubblica al cantante per il quale ha perso la testa.

Michelle Hunziker, la dedica pubblica per lui

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. La sua simpatia dilagante, il suo fascino e la verve che da anni dimostra di avere davanti alle telecamere ha conquistato i telespettatori sin da quando ha debuttato per la prima volta in tv a metà degli anni novanta, e più precisamente nel 1994.

Il programma che ha segnato il suo esordio è stato Buona Domenica, format molto seguito di quel periodo, al quale ha partecipato come concorrente del concorso Miss Buona Domenica.

Il pubblico da allora ama il suo personaggio, e segue con attenzione anche le sue vicende personali, oltre che quelle strettamente professionali. In particolare nelle scorse ore i fan sono rimasti stupiti e anche parecchio incuriositi dalla sua dichiarazione pubblica. Scopriamo che cosa ha detto ai suoi followers Michelle Hunziker.

La conduttrice ora aspetta la sua risposta

Michelle Hunziker nelle scorse ore si è lasciata andare a una dichiarazione inaspettata verso un famoso cantante. A quanto pare la showgirl ha assistito a un concerto dell’artista, ed è rimasta così impressionata da volerlo a tutti costi e ha confessato: “Ha risvegliato la mia passione per la musica..” 

Lui è Salmo, il famoso artista rap reduce dal successo dell’album Blocco 181, colonna sonora dell’omonima serie tv, di cui ha curato anche la regia. Ebbene la conduttrice italo svizzera, senza peli sulla lingua, gli ha fatto una dedica attraverso il suo account ufficiale di Instagram.

Michelle Hunziker ha annunciato che lo vorrebbe in tv, ospite a una delle puntate della sua trasmissione. Poi ha anche aggiunto: “So bene che a voi cantanti rap la tv non piace ma pensaci!”

Dopo di che ha menzionato il suo profilo ufficiale e ha colto l’occasione per lanciare un questionario: ha domandato ai suoi fan, tramite le Instagram Stories, se a loro farebbe piacere quanto a lei vederlo negli studi televisivi nel corso di un programma condotto proprio da Michelle Hunziker.

Michelle-Hunziker-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Michelle Hunziker)

Ora i fan di Salmo, e anche i followers della famosa conduttrice aspettano con ansia di sapere se lui dirà di sì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here