GF Vip 7, svelato il nuovo concorrente misterioso: l’ha spifferato proprio lui

Nelle scorse ore è stato svelato uno dei concorrenti che a partire dal prossimo autunno entreranno nella casa del GF Vip 7.

Scopriamo di chi è il nome che era rimasto, finora, misterioso.

Gf-Vip-svelato-il-nuovo-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alfonso Signorini se l’è lasciato scappare: ecco chi è il concorrente misterioso che entrerà nella casa del Gf Vip 7.

GF Vip 7, ecco chi è pronto a entrare nella Casa

Ormai il Grande Fratello Vip 6 è finito ormai da quattro mesi e non si fa che parlare della prossima edizione, che è alle porte. Il Grande Fratello Vip 7 infatti prenderà il via a settembre, dopo l’estate.

Per questo nelle ultime settimane stanno venendo fuori sempre più indiscrezioni sul reality show di canale Cinque. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile, che costituisce ormai un punto di riferimento per il pubblico, e anche uno dei contenuti di maggiore successo del palinsesto Mediaset.

Anche la prossima edizione vedrà al timone Alfonso Signorini, al quale saranno affiancate due opinioniste d’eccezione. Una di queste sarà Sonia Bruganelli, moglie del celebre presentatore Paolo Bonolis, che ha confermato di volersi sedere sulla poltrona rossa anche quest’anno dopo l’esperienza de Gf Vip 6. Non troveremo più Adriana Volpe. La conduttrice infatti quest’anno è stata ‘sostituita’ dalla cantante Orietta Berti, che con l’inizio di questo nuovo ruolo è entrata ufficialmente a fare parte del team Mediaset.

Ora i nomi che restano per ora ignoti sono quelli dei concorrenti. Alfonso Sigorini però nelle scorse ore ha spifferato qualche notizia inedita, che  chiaramente ha destato subito la curiosità del pubblico affezionato al reality show dei Vip. I fan infatti, non vedono l’ora di sapere quali Vipponi vivranno nel loft di Cinecittà.

Svelato il prossimo concorrente del reality show

Tra i Vipponi che tra un paio di mesi attraverseranno la fatidica porta rossa c’è un uomo, che indossa degli accessori davvero originali e anche sopra le righe.

A svelarlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram alcune Stories molto particolari. Ognuna di loro contiene un indizio che dovrebbe aiutare i fan del Gf Vip 7 a capire chi è il concorrente pronto a entrare nella casa di Cinecittà.

Tra le immagini condivise ce n’è stata una la cui didascalia ha incuriosito tutti i followers, e recita così:

Alfonso-Sigorini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Alfonso Signorini)

“Catene al polso per il terzo concorrente del Gf Vip 7. Ma solo al polso”.  I fan per ora restano in attesa di ulteriori anticipazioni.

Impostazioni privacy