Davide Silvestri, al suo matrimonio è nata una coppia:ecco di chi si tratta

Davide silvestri ha sposato la sua Lili il 3 Luglio e al suo matrimonio si è formata una coppia inattesa.

L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha coronato il sogno d’amore con la bella Alessia e il matrimonio è stato davvero molto emozionante.

Davide Silvestri-al-matrimonio-due-invitati-si-appartata-Altranotizia
Davide Silvestri e Alessia Costantino-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri grazie al percorso nel reality Mediaset ha avuto modo di riflettere sulle cose importanti della vita e di riscattarsi. Non ha negato che dopo aver raggiunto la fama da giovanissimo ha avuto un momento buio che lo ha portato alla decisione di abbandonare la tv. Durante la permanenza nel programma ha maturato un’idea che da tempo ponderava ovvero sposare Lili. Al suo matrimonio sono stati visti due invitati assentarsi insieme. Di chi si tratta?

Davide silvestri, due inviati appartati

Davide silvestri ha dimostrato di essere un uomo riflessivo e educato anche se, nel corso del reality Mediaset, non sono mancate discussioni. Un percorso particolare quello dell’attore che ha raggiunto la fama da giovanissimo, nonostante ciò, il pensiero di dovervi poi rinunciare è stato più forte del lasciarsi abbagliare.

Ha ritrovato così la serenità ed ha avviato l’azienda che produce la birra Lira, che lo rende davvero appagato. La sua vita è condivisa che la meravigliosa Lili che abbiamo avuto modo di conoscere al Gf Vip. Il loro matrimonio è stato a tema contadino e Davide Silvestri è arrivato in trattore alla cerimonia. Alcuni ex inquilini del Grande Fratello Vip hanno partecipato all’evento e sono Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Barú e Jessica Selassié. Qualcuno ha notato l’assenza improvvisa di due invitati. Sapete di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

Davide Silvestri e Lili hanno organizzato un matrimonio dove gli invitati si sono vestiti a tema contadino compresi gli ex vipponi. Barù si è occupato della cucina e della preparazione delle pietanze. Inizialmente i presenti hanno notato un certo gelo tra lui e Jessica. Ad un certo punto, come riporta anche FaceChat.it, si è notata l’assenza di entrambi. Sembra che i due si siano appartati e la notizia ha scatenato il web che li vorrebbe assieme nonostante la smorzata fatta dalla Selassié di recente.

 Davide silvestri-matrimonio-galeotto-per-due-invitati-Altranotizia
Davide Silvestri ha sposato la sua Alessia e il matrimonio ha fatto riavvicinate due ex vipponi

Si ipotizza che abbiano fatto chiarezza sul rapporto e messo in ordine le cose in sospeso. C’è chi lo vede come un avvicinamento sospetto e chi invece no. Per noi la cosa che conta è che abbiano ritrovato un rapporto sereno dopo aver condiviso un’esperienza così importante. Nel frattempo facciamo i migliori auguri a Davide Silvestri e alla sua strepitosa moglie.

Impostazioni privacy