Vito Coppola incredibile: due dolorosi addii in poche ore

Vito Coppola è stato il grande protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Adesso per lui due dolorosi addii nel giro di poche ore.

E’ stato il 50% della coppia vincente nell’ultima edizione del dancing show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Ha raccolto grandi consensi, dando ragione a Milly Carlucci che per tanto tempo lo aveva inseguito e che finalmente aveva potuto portarlo all’interno grande famiglia del suo show.

Vito-Coppola-addio-Altranotizia.it
Vito-Coppola-Altranotizia.it -(Fonte: Google)

Nel giro non di pochi gioni, ma di poche ore, la vita ti pone davanti a delle opportunità che bisogna decidere se cogliere o meno e che portano, fatalmente, a compiere delle scelte, anche dolorose. Nella vita di Vito Coppola, nel giro di poche ore, sono arrivati due addii. Quali?

Vito Coppola ed Arisa

Sono stati la grande rivelazione della passata stagione di Ballando con le Stelle. Hanno incantato ballando e si sono innamorati ballando. Serata dopo serata loro, Arisa e Vito Coppola, insieme al pubblico, si stavano accorgendo che qualcosa stava nascendo tra loro, tra un passo ed un altro.

Una storia che avevano loro stessi avevano definito “non convenzionale”, che comunque mostrava un’innegabile attrazione tra i due. Arisa aveva spiegato come i due non stessero insieme, anche se lui la voleva vicino, senza però troppi vincoli. Insomma un rapporto non proprio chiaro.

Infine, proprio in queste ore, è stato il maestro di ballo a far sapere che: “Siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme“, queste le sue parole riportate da fanpage.it.

Un addio che sorprende i tanti ammiratori della coppia, ma questo è soltanto il primo dei due clamorosi addii di Vito Coppola. Quale il secondo?

Chi lo dice a Milly?

Esattamente come la notizia che non ti aspetti è invece arrivata a gelare il sangue dello staff di Ballando con le Stelle e, in particolare di Milly Carlucci. Vito Coppola lascerà il dancing show del sabato sera. A quanto apre non ha potuto dire di no ad una nuova proposta.

Bubino Blog ha lanciato l’indiscrezione, poi ripresa da gossipetv.com. Sembra che il noto danzatore sia stato scoperto anche oltre Manica ed i vertici della BBC si sono fatti sotto proponendogli di diventare maestro di ballo nella versione inglese di Ballando con le Stelle, chiamata Strictly Come Dancing.

Per lui si parla di un’offerta pressoché irrinunciabile, per cui il suo immediato futuro sarà a Londra e non più a Roma. E in diretta Instagram Vito Coppola ha ringraziato la conduttrice abruzzese per l’importante opportunità che gli concesso e che gli ha permesso di crescere ulteriormente. Una crescita che lo porterà in Inghilterra.

milly-carlucci-vito-coppola-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Milly Carlucci)

Un pensiero Milly Carlucci lo ha voluto dedicare a Vito Coppola, scrivendogli sul suo profilo Instagram: “Un successo ed un orgoglio, tifiamo per te“. Da oggi, però, Milly Carlucci ha un pensiero in più.

Impostazioni privacy