Coppia di Uomini e Donne, nudi su Instagram: la foto senza veli scatena la polemica

Una coppia di Uomini e Donne si è mostrata senza veli su Instagram. E naturalmente, la polemica è esplosa all’istante.

Uomini e Donne, nonostante la temporanea chiusura per il periodo estivo, non smette di sorprenderci, anche quando si tratti di coppie già collaudate, ormai al di fuori della trasmissione. Difatti, molte notizie, purtroppo non a lieto fine, stanno emergendo come, ad esempio, nei riguardi di Matteo e Valeria oppure Riccardo e Camilla.

Uomini - e - Donne - coppia - Instagram - nuda - Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma a contrasto, ecco il trionfo della beltà e dell’amore. Eh sì, poiché un’altra coppia di UeD, innamoratissima, si è mostrata nuda sui social. Com’è naturale che sia, di fronte a tali situazioni, ciò ha generato sia commenti di apprezzamento e stupore ma anche molte critiche.

Una coppia di Uomini e Donne è nuda su Instagram

Sole, mare e relax: l’estate suscita un vortice di belle sensazioni tra cui accentua anche il diritto e lo spirito di libertà. La voglia di librarsi nella brezza o nell’acqua e cosa c’è di meglio nell’esprimere tale desiderio con il proprio corpo, mostrandosi totalmente nudi?

Ebbene! Una coppia di UeD l’ha fatto. Non si sa se siano state queste le ragioni a fondamento di tale scelta, un po’ più filosofiche oppure semplicemente una mera trasgressione ma ciò non ha impedito di mostrarsi senza veli. Tutto questo sarà passato inosservato? Naturalmente no, perciò ecco, di seguito, svelato di chi stiamo parlando.

La foto senza veli scatena la polemica

Trattasi di Marco Fantini e Beatrice Valli, coppia di neo – sposi di Uomini e Donne, convolata a nozze pochi mesi fa. Entrambi ritratti nudi nella medesima e suggestiva piscina di qualche location vacanziera, in momenti temporalmente diversi. Ciò ha scatenato commenti difformi che ha diviso così il web.

C’è chi li ama e ammira incondizionatamente, ridendo e giocando insieme a loro, prendendo parte a questa situazione un po’ goliardica, alla fine. Si citino anche vip o persone conosciute al popolo social come Eleonora Valli, la sorella oppure Alena Seredova.

Marco - Fantini - e - Beatrice - Valli - Altranotizia

Tanti i commenti di godimento, addirittura paragonandoli a dei scesi dall’Olimpo oppure Madre e Padre Natura ma c’è anche chi non ha mancato di mostrare il proprio disappunto. In primis si è messo in luce il cattivo esempio che potrebbero dare ai loro figli oppure la bramosia di voler apparire a tutti i costi. Naturalmente n’è nata una faida social, accusandosi l’un l’altro di invidia. Per acquietare questo grande polverone, Marco e Beatrice risponderanno alle critiche?

Impostazioni privacy