Edoardo Tavassi, altro che Mercedesz: beccato con una nota attrice

Edoardo Tavassi si è lasciato ‘beccare’ in compagnia di un volto noto della tv. Ha già dimenticato la bella Mercedesz?

E’ tornato a casa Edoardo Tavassi, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 16. Appena sbarcato in Italia, ha richiesto nell’imminente il parere di un medico, a causa di quel brutto incidente che lo ha costretto a ritirarsi, a un passo dalla finale. Ebbene! Sui social, il fratello di Guendalina ha così riportato il responso: “mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare“.

Edoardo - Tavassi - e - Mercedesz - Henger - Altranotizia
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger – Altranotizia

Una brutta situazione che, si spera, possa sistemarsi presto. Al momento, però, in vista di questo momento così delicato, ha deciso di concedersi la dolce compagnia di una splendida attrice, escludendosi possa trattarsi della figlia di Eva Henger. Una ‘coppia’ così dolce sull’isola e così estranea adesso, una volta riappropriatisi delle proprie vite. E’ davvero tutto finito?

Edoardo Tavassi, altro che Mercedesz!

Come si è potuto notare nei mesi scorsi, il feeling tra Edoardo e Mercedesz è palesemente percepibile. Una speciale simpatia che li hanno portati a coccole e tenerezze per quanto ci siano stati anche dei forti scontri, in particolar modo quella volta in cui la ragazza si è trovata sola contro tutti.

Per quanto quest’ultima si sia ripromessa di sentirlo presto, al fine di chiarire anche alcuni conti in sospeso e riallacciare così i rapporti, Edoardo, attualmente, è stato ‘sorpreso’ con un’altra donna, una talentuosa attrice del piccolo e grande schermo che il pubblico conosce molto bene. Di chi si tratta?

E’ stato beccato con una nota attrice

Per quanto, al momento, Edoardo sia in procinto di capire se ci possa essere veramente un futuro tra lui e Mercedesz nella vita reale, l’ex naufrago si è lasciato immortalare in compagnia di Diana Del Bufalo. Forse non tutti sanno che quest’ultima è proprio la sua ex fidanzata.

Difatti la loro love – story è sinonimo di una grande passione, affievolitasi e conclusasi in breve tempo. Ad annunciarne la rottura, l’ex di Paolo Ruffini che, tramite i social, così ha dichiarato: “Edoardo per me è stato un angelo custode. Stiamo bene, lui al sicuro e io pure. Questo è quello che conta“.

Edoardo - Tavassi - e - Diana - Del - Bufalo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Edoardo Tavassi)

Si specifica, inoltre, che perfino la mamma dei fratelli Tavassi ha ammesso quanto le fosse simpatica e il dispiacere che si fossero lasciati: “mi piacevano molto insieme. Lei aveva ancora delle cose irrisolte della sua vita passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione“, concludendo: “ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma“, intervistata dal settimanale Mio.

Impostazioni privacy