La Regina Elisabetta questa volta non può proprio perdonarli

La Regina Elisabetta ed il suo sacro rispetto delle regole. L’assoluto rispetto delle reali regole è stata la sua regola e quando non vengono rispettate non può, e non vuole, tacere.

Novantasei anni compiuti, settant’anni di regno brillantemente superati ed ancora quell’assoluta volontà di far rispettare le regole. Quelle che le ha insegnato suo padre, il re Giorgio VI e che lei ha voluto insegnare ai suoi figli, ai suoi nipoti, a tutti i familiari che entravano, a vario titolo, nella grande famiglia dei Windsor.

Regina-Elisabetta-regole-Altranotizia.it (1)
Regina-Elisabetta-Altranotizia.it (Fonte: Google)

La sua regola è stata il sacro rispetto delle regole e quando queste vengono palesemente disattese, non ci sono legami familiari o parentali che tengano. Vanno condannati, senza se e senza ma. Per informazioni rivolgersi al figlio prediletto della regina, il principe Andrea oppure a suo nipote, il principe Harry.

Ed adesso è accaduto anche a loro. Loro chi?

La Regina Elisabetta, no ai privilegi

Il patrimonio della Famiglia Reale, e quindi di Elisabetta II, è pressoché inestimabile, eppure la sovrana ha sempre avuto un sacro rispetto del denaro. Non ha mai amato gli sprechi né, tantomeno, antipatiche, e controproducenti, ostentazioni di ricchezza e di privilegi.

Recentemente sembra che qualche componente della Famiglia Reale stia un po’ esagerando proprio il questo ambito. Un’ostentazione eccessiva dei privilegi di cui possono godere in un momento storico difficilissimo. Una pandemia che non smette di far paura a cui si è aggiunta una guerra che è ritornata drammaticamente in Europa, stanno procurando enormi problemi a milioni di persone.

Ora, più che mai, certi comportamenti vanno assolutamente evitati e questa volta la dura ramanzina della sovrana l’hanno dovuta ascoltare persino loro…E’ stato l’esperto reale Richard Palmer a riferire ciò al The Express, come ci informa gossipetv.com.

Non avete rispettato due regole!

Tante volte tollerante con i suoi familiari, questa volta Elisabetta II ha voluto alzare la voce. E lo ha fatto con una coppia che ama ed ammira profondamente, da sempre, ovvero i duchi di Cambridge, William e Kate. La sovrana si è infatti accorta di come ultimamente la coppia stia esagerando negli spostamenti tra la loro residenza di Kensington Palace e la località dove intendono trascorrere le vacanze estive, ovvero la casa di campagna di Anmer Hall, servendosi di un elicottero privato. No a questa ostentazione di lussi e privilegi.

Ma i duchi di Cambridge recentemente stanno infrangendo un’altra, rigidissima regola del protocollo reale. Nei loro spostamenti William e Kate viaggiano sempre insieme ai loro tre figli. Vietatissimo. Gli eredi al trono non devono mai viaggiare insieme, perché nel malaugurato caso di una disgrazia, la successione alla corona deve essere comunque assicurata.

kate-e-william-regole-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

William e suo figlio George, rappresentano, rispettivamente, il secondo ed il terzo discendente della dinastia britannica, dopo il principe Carlo. Quindi dovrebbero viaggiare sempre divisi. Eccola la Regina Elisabetta ed il suo sacro rispetto delle regole. Questa volta è toccato a William e a Kate, chi sarà il prossimo?

Impostazioni privacy