Lda, attimi di panico: “É esagerato! Mi sto…”

Lda, figlio d’arte del cantante napoletano Gigi D’Alessio che nei mesi scorsi ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad una confessione un po’ particolare.

Scopriamo che cosa ha detto Luca D’Alessio ai suoi numerosi fan.

luca-d'alessio-la-confessione-del-cantante-Altranotizia
luca-d’alessio-Altranotizia-(Fonte: Google)

Luca D’Alessio, ormai noto con il nome d’arte Lda si è preso un grosso spavento, e ha deciso di raccontare tutto alla sua nutrita fanbase. Ecco che cosa ha rivelato il noto talento di Amici 21.

Lda, grande paura per il cantante di Amici 21

Oramai Lda non ha più bisogno di presentazioni. Nonostante la giovane età infatti, ha appena 19 anni, il suo è un personaggio diventato ormai super popolare, e molto conosciuto.

Il merito della sua notorietà va al suo talento nel canto, alla sua dedizione per l’arte, e anche al fatto che nei mesi scorsi ha studiato musica nella scuola più famosa d’Italia. Stiamo, chiaramente, parlando di quella di Canale Cinque.

All’inizio per lui non è stato facile dimostrare la propria autonomia artistica e liberarsi del nome importante e a tratti anche ingombrante per un ragazzo esordiente, di suo padre Gigi D’Alessio.

Con il passare del tempo però, tutti hanno compreso la sua arte. Sia il pubblico, che gli insegnanti e i compagni del talent show si sono resi conto che non fa musica perché è figlio d’arte, ma perché ama realmente il canto in modo viscerale, e perché quell’arte gli scorre davvero nelle vene.

Il suo grande successo fa sì che i fan seguano ormai tutte le sue vicende personali e professionali, e che lui abbia piacere a condividere con il pubblico che lo ama gli avvenimenti della sua vita. Per questo motivo nelle scorse ore il giovane talento di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare a una confessione particolare.

La confessione di Luca D’Alessio

A causa delle perturbazione che ha colpito il Belpaese nella notta tra il 7 ed l’8 luglio si è scatenata sulla capitale una vera e propria tempesta. I tuoni, i lampi e il temporale hanno spaventato il cantante, che nel cuore della notte ha filmato tutto quello che stava succedendo.

Poi Lda ha condiviso il video realizzato con i suoi followers e successivamente ha aggiunto anche una seconda story in cui, senza mezzi termini ha dichiarato: “è esagerato ragà!”

Lda-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Luca D’Alessio)

Alla fine però Luca si è messo ridere, ridimensionando lo spavento per il maltempo che effettivamente lo aveva colto di soprassalto.

Impostazioni privacy