Grande Fratello Vip 7, Alfonso snobbato proprio da lei: contratto stracciato

Il Grande Fratello Vip 7 muove i suoi tentacoli per tentare di afferrare i più importanti personaggi per l’edizione che inizierà a settembre. Ecco chi ci sarà e chi, sicuramente, non entrerà nella casa.

Alfonso Signorini che è la mente, oltreché il conduttore, del Grande Fratello Vip 7, è alla ricerca dei nomi che possano nuovamente far schizzare il suo reality in testa agli ascolti televisivi come, e più, della passata stagione. Cosa sicuramente non facile, ma non impossibile.

Logo-Grande-Fratello-Vip-7-Altranotizia.it
Logo-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

C’è sicuramente una marea di personaggi che ambirebbero ad entrare nella casa più vista e seguita della nostra tv, ci sono poi coloro che sanno già che saranno della partita e chi, invece, sa che non farà parte del numeroso gruppo di coinquilini che animeranno l’edizione che partirà il prossimo 12 settembre.

Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip 7, lavori in corso

L’edizione passata del Grande Fratello Vip è stata quella dei record. A partire dagli ascolti, che hanno premiato dall’inizio alla fine il reality Mediaset, con picchi mai toccati in precedenza, fino all’incredibile durata di ben sei mesi, nemmeno immaginabile soltanto qualche tempo prima.

Battere questi numeri diventa un’impresa titanica. Per questo Alfonso Signorini sta valutando con grande attenzione a quali personaggi proporre di entrare nella casa più famosa. Da qualche giorno sappiamo chi ci sarà sicuramente, ora si cominciano a scoprire anche i nomi di coloro che NON entreranno nella casa.

In entrambi i casi non mancano le sorprese.

In & Out

Se la data del 12 settembre sembra quella giusta per l’inizio dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, arrivano delle conferme riguardanti anche la durata della prossima edizione che dovrebbe, usiamo ancora il condizionale per prudenza, ricalcare quella della stagione passata, ovvero sei mesi.

Tra coloro che varcheranno la fatidica porta rossa sembra ormai certo che vi saranno Chadia Rodriguez, Pamela Prati e George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio, così come ci informa ilsussidiario.net. TvBlog ha però provato a fare il gioco inverso, ovvero a vedere chi, invece, sicuramente non farà parte dell’edizione numero 7 del noto reality.

Ed è così che TvBlog ci ha mostrato una lista uguale e contraria, con i nomi di coloro che la fatidica porta rossa sicuramente non l’attraverseranno. A cominciare dal pornoattore Max Felicitas. Altro nome che non sarà presente nella lista di Alfonso Signorini è quello di Federico Fashion Style. Ma il terzo nome è quello più clamoroso, poiché è quello di Rita Dalla Chiesa.

rita-dalla-chiesa-no-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Se confermata, quella su Rita Dalla Chiesa è una sentenza durissima per Alfonso Signorini, dato che la nota giornalista – conduttrice rappresentava la punta di diamante dell’intero gruppo di coinquilini, un po’ come era accaduto con Katia Ricciarelli nell’edizione numero 6. Adesso il problema sarà trovare un altro nome di pari valore, e di pari impatto mediatico, a quello di Rita Dalla Chiesa. Cosa sicuramente non facile, ma non impossibile, soprattutto per Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy