Tiziano Ferro, è rimasto senza: paura per la sua famiglia

Grande spavento per Tiziano Ferro, in profonda apprensione per la sua famiglia. Cos’è successo?

Uno degli artisti più amati internazionalmente, Tiziano Ferro fa sempre emozionare, attraverso le sue canzoni che arrivano dritte fino al cuore. Attualmente, è in procinto di registrare un nuovo disco e finalmente riprogrammare quel fatidico tour, previsto nel periodo inziale della pandemia. Difatti, le nuove date sono state pianificate per i mesi di giugno e luglio 2023.

Tiziano - Ferro - furto - paura - famiglia - Altranotizia
Tiziano Ferro – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante l’adrenalina per questo nuovo inizio, Tiziano è in in uno stato di profonda angoscia per i suoi genitori. Inaspettatamente, è accaduto tutto nella notte e purtroppo ci sono state anche brutte conseguenze. Non ci voleva, in quanto alla gioia di ricominciare è subentrata la paura. Ecco cos’è accaduto.

Tiziano Ferro, purtroppo è rimasto senza

Il mondo è nostro. Così si intitola il nuovo album del cantante, in uscita a novembre. Un forte desiderio di riappropriarsi ciò che è mancato o perduto in questi ultimi anni. Ma nonostante questo, la vita non manca di riservare dolore, preoccupazione o sentimenti negativi, di profonda instabilità emotiva.

Ed è ciò che è capitato proprio a Tiziano Ferro. Prima la scomparsa del suo cane che, com’è comprensibile, è un immenso strazio per il proprio cuore e, successivamente, lo spavento per quanto successo ai suoi genitori, ricordando che lui vive a Los Angeles con il marito Victor e i loro bambini, per cui la preoccupazione è risultata maggiormente amplificata.

Paura per la sua famiglia

Una sera di pochi giorni fa, i ladri hanno violato la casa di residenza dei genitori dell’artista, a Latina, trafugando due auto di famiglia, in particolare trattasi di BMW. Per fortuna, i malviventi sono stati intercettati dalle Autorità, riuscendo così a recuperare almeno una delle vetture.

Nonostante questo, stando anche alle dichiarazioni da parte della Questura, sono tuttora in corso accertamenti e rilievi, al fine di individuare i soggetti agenti del medesimo reato poiché fuggiti. Un brutto spavento, sia per i diretti interessati sia per il figlio, le cui conseguenze sarebbero potute risultare molto più gravose e importanti.

Al momento, nessuna dichiarazione rilasciata da quest’ultimo. Probabilmente potrebbe decidere anche di non concedere nessun tipo di commento poiché, in questi frangenti, si cerca di dimenticare il prima possibile la brutta esperienza vissuta, direttamente o di riflesso.

Tiziano - Ferro - Altranotizia
(Fonte: Google)

I suoi fan, sicuramente, si stringono a lui e alla sua famiglia, riservando loro supporto e solidarietà. Anche noi ci uniamo al corale e presumibile affetto, augurando loro di lasciarsi alle spalle, il più presto possibile, questa terribile esperienza e di riprendere in mano la propria vita, senza timore.

Impostazioni privacy