Amadeus per Sanremo non bada a spese, folle cachet per un super ospite!

Amadeus ed il suo Sanremo Quater. Il conduttore di Ravenna insegue sempre il meglio e per la sua quarta conduzione della kermesse canora ha in mente un grande nome. Grande come il cachet richiesto. Di chi stiamo parlando?

Per essere lontano è lontano. Il Festival di Sanremo inizierà il 7 febbraio 2023, ovvero tra sette mesi, ma questo non vuol dire che non ci si debba iniziare a pensare già da ora. Ed Amadeus è da quel dì che pensa al suo Sanremo numero quattro e a come renderlo unico.

Amadeus-superospite-Altranotizia.it
Amadeus-Altranotizia.it – ( Fonte: Google)

Qualcosa di importante si è già saputo, ma il conduttore ravennate vuole far crescere sempre di più quello che è già l’evento più seguito della televisione italiana. E se sono i nomi a far sempre la differenza, lui ne ha in mente uno che può davvero stupire. Di chi si tratta?

Amadeus e la sua serenità

La scorsa edizione è stata quella della grande svolta per Amadeus. L’edizione con il pubblico nuovamente in teatro, dopo due anni in cui la pandemia aveva dettato le sue regole. E poi dove non ha avuto al suo fianco, se non per una serata, il suo grande amico Fiorello.

La scelta delle sue co – conduttrici, con la magnifica intuizione chiamata Drusilla Foer. Un’edizione che ha spazzato via, definitivamente, i residui dubbi, ammesso che vi fossero ancora, riguardanti le sue grandi qualità di conduttore, anche del più grande evento televisivo.

Ora Amadeus è assolutamente sereno e questa serenità può permettergli di lavorare al meglio. Fargli compiere le scelte che ritiene più idonee al raggiungimento del risultato più alto. Anche se sono scelte che comportano un grande sacrificio economico. Grandissimo, sotto la voce “Cachet”.

Perché il conduttore ravennate per l’edizione numero 73 del Festival di Sanremo un nome grande da offrire al suo pubblico lo ha già trovato e vuole portarlo sul palco del Teatro Ariston. Chi è?

Il suo costosissimo asso nella manica

Dopo il colpo Chiara Ferragni, che sarà al suo fianco durante la prima e l’ultima serata della kermesse canora, Amadeus sta pensando ad un altro colpo sensazionale. Una star mondiale della pop music sul palco del Teatro Ariston! Di tutto questo ci informa comingsoon.it, che ci svela questo interessantissimo scoop.

Il nome è infatti uno di quelli che all’inizio degli anni duemila rappresentava forse il massimo a livello mondiale per quanto concerne la musica pop, ovvero Britney Spears. Un nome grande con un cachet enorme. Per la sua ospitata sul palco sanremese la cifra da stanziare non sarebbe inferiore ai 200.000 euro!

Un personaggio che, ancora giovanissima, aveva raggiunto una fama mondiale. Poi sono arrivati i problemi di natura familiare, il rapporto conflittuale con suo padre e le terapie psichiatriche a cui si è sottoposta. Il 9 giugno scorso si è unita felicemente in matrimonio con il ballerino Sam Asghari.

matrimonio-britney-spears-foto-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Britney Spears)

Ora che il peggio sembra davvero essere passato, il palcoscenico di Sanremo potrebbe davvero rappresentare per lei una tappa della sua rinascita artistica dopo quella privata arrivata con il suo matrimonio, mentre assicurerebbe all’evento televisivo un seguito incredibile. Britney Spears val bene una messa!

Impostazioni privacy