Home Spettacolo Alberto Matano, si gode l’estate così: lui e la bellissima bimba

Alberto Matano, si gode l’estate così: lui e la bellissima bimba

387
0

Alberto Matano sta trascorrendo le sue vacanze accanto al suo compagno di vita e ad una bellissima bimba.

L’amato presentatore Rai è uno dei personaggi più amati dello show business italiano. Un percorso televisivo nel quale è riuscito a conquistare una fetta di pubblico davvero consistente.

Alberto Matano-beccato-con-lei-Altranotizia
Alberto Matano- Altranotizia (fonte: Google)

Alberto Matano ha da poco ricoperto le copertine dei maggiori quotidiani italiani e questo perché è finalmente convolato a nozze. Un matrimonio arrivato dopo 15 anni di relazione che ha sollevato la curiosità dei giornalisti. Ma sapete dove si trova ora e con chi?

Alberto Matano si gode l’estate

Alberto Matano ha ricoperto le copertine di tutti i più prestigiosi giornali italiani nelle ultime settimane. Questo perché ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore col fidanzato Riccardo Mannino. La loro relazione era già solida e collaudata ma potersi sposare tra l’affetto di amici e parenti è stato il coronamento perfetta di questo fidanzamento.

Lui è un conduttore di tutto rispetto che con il suo format Rai, La vita in Diretta, ha davvero raggiunto risultati incredibili. Amato ed apprezzato dai fan, che lo seguono in numerosissimi sui social. Spesso condivide pensieri e momenti di vita quotidiana con chi lo segue sempre con affetto. Il suo è stato un matrimonio da favola, pieno di affetto e sentimento. Alberto Matano e Riccardo Mannino erano davvero splendidi come gli invitati del resto molti dei quali ovviamente facenti parte del mondo dello spettacolo. Dopo la cerimonia ha deciso di spendere le sue vacanze insieme a lui ma è apparso anche con una splendida bambina. Avete visto le foto?

Eccolo con lui e la bellissima bimba

Alberto Matano dopo aver sposato Riccardo è partito insieme al suo sposo per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Nonostante avessero potuto scegliere qualsiasi località hanno scelto di rimanere in Italia a godersi il nostro mare del sud. È stato avvistato in Puglia in compagnia di una bellissima bambina e di un volto noto al pubblico. Si tratta di Claudio Santamaria e Francesca Barra che ha taggato Matano e la meravigliosa bambina, corredando la foto con la scritta: “la fortuna di avere un amico come te. Zio”.

Una bellissima foto che rivela l’affetto profondo che lega Alberto Matano alla coppia di amici noti ed alla fantastica bambina che tiene tra le braccia con orgoglio. Auguriamo al conduttore una splendida estate e la stessa cosa vale per Francesca e Claudio. Che sia un’estate strepitosa per tutti loro!

Alberto Matano-ecco-dove-si-trova-Altranotizia
(fonte: Francesca Barra Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here