Francesco Renga, pazzo di Anna Tatangelo: spunta l’audace commento sui social

Francesco Renga ha fatto una dichiarazione pubblica alla cantante di Sora, che ha lasciato senza parole tutti i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Il cantautore che per anni è stato innamorato dell’attrice e showgirl Ambra Angiolini improvvisamente si è lasciato andare a un commento dal tono davvero parecchio audace.

Francesco-Renga-dichiarazione-inaspettata-per-Anna-Tatangelo-Altranotizia
Francesco-Renga-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo le parole di Francesco Renga per la bellissima Anna Tatangelo e qual è stato il commento social che ha lasciato a bocca aperta sia la diretta interessata che i suoi followers.

Francesco Renga, la dichiarazione pubblica per lei

Il nome di Francesco Renga è da tanti anni legato a quello di Ambra Angiolini. I due famosissimi personaggi dello spettacolo italiano hanno fatto coppia fissa per ben undici anni. Dalla loro lunga storia d’amore sono nati due bambini, i figli Leonardo e Jolanda Renga. Nel 2015 però, purtroppo la coppia è scoppiata e i due si sono detti addio, probabilmente a causa di un tradimento.

Oggi Renga è fidanzato con Diana Poloni, almeno stando alle notizie ufficiali che si hanno sul cantante. A quanto pare però nonostante tra i due vada tutto a gonfie vele, Francesco ha espresso un interesse per un’altra donna.

Si tratta della famosissima cantante nata a Sora, che per tanti anni è stata sentimentalmente legata al cantante Gigi D’Alessio, e successivamente all’artista di musica urban Livio Cori. Si tratta, come avrete capito, della bellissima Anna Tatangelo. Scopriamo che messaggio le ha inviato Renga nelle scorse ore.

Il commento inaspettato del cantante per la sua collega

A sorpresa il cantante Francesco Renga ha lasciato senza parole i fan, con una dichiarazione inaspettata per la sua collega.

Anna Tatangelo infatti, ha da poco tempo condiviso su Instagram uno scatto in cui posa in costume da bagno, con indosso un bikini bianco super sensuale. Il due pezzi a triangolo è sgambato e attillato, e mette in risalto le sue forme sinuose e femminili e il suo fisico da urlo.

Lo scatto chiaramente ha suscitato l’interesse di tutta la fanbase della cantante di Sora. Chiunque segue il suo account ufficiale ha colto l’occasione per lasciarle un like o scriverle dei messaggi particolari con complimenti e commenti.

In particolare tra tutti i commenti ne è spuntato fuori uno, e si tratta proprio di quello di Francesco Renga.

Anna-tatangelo-110722-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Anna Tatangelo)

L’ex partner di Ambra Angiolini ha mostrato il suo forte apprezzamento utilizzando l’emotion di una faccina che  guardandola ha perso la testa, e uno smile con gli occhi a forma di cuore.

Impostazioni privacy