Amici 22, ecco chi ci sarà tra i professori: i fan non stanno nelle pelle

Ormai mancano pochissimi mesi all’inizio della nuova edizione del talent show Amici 22 e sono già spuntati i nomi di alcuni dei professori che il pubblico vedrà seduti in cattedra a partire da settembre.

Scopriamo chi ci sarà tra i docenti della scuola più famosa d’Italia a partire dal prossimo anno.

Amici-22-annunciata-la-prof-di-canto-Altranotizia
Amici-22-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ad Amici 22 tra gli insegnanti ci sarà un personaggio amatissimo dal pubblico di Canale Cinque.

Amici 22, svelato il nome della prossima prof di musica

Amici di Maria De Filippi continua ad essere, dopo ben vent’anni dalla prima messa in onda del programma, uno dei format di maggiore successo della televisione italiana e una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori che sono legati all’intrattenimento firmato Mediaset.

Lo storico programma condotto dalla madrina d’eccezione Maria De Filippi mette in scena il talento e le speranze dei giovani artisti del domani.

Dopo la vittoria del bravissimo studente di canto Luigi Strangis, a breve gli studi di canale Cinque riapriranno le porte per accogliere nuovi studenti. Ancora non possiamo sapere chi saranno i prossimi allievi della scuola, ma possiamo invece scoprire, grazie ad alcune anticipazioni, chi sono i nomi dei professori che siederanno in cattedra a partire da settembre.

Attraverso le indiscrezioni trapelate nelle ultime, e diffuse dalla stampa nelle scorse ore infatti, abbiamo appreso una notizia molto particolare. Scopriamo chi sarà l’insegnante di musica del prossimo anno.

Chi sarà l’insegnante di canto della prossima edizione

Nella scuola più famosa d’Italia ci sarà un’insegnante speciale, designata dagli autori per insegnare la difficile disciplina del canto. Si tratterà di una donna, che non è nuova al pubblico del talent show: ad Amici 22 vedremo un’amatissima a star dello spettacolo italiano.

La professoressa di musica infatti ha già insegnato nella scuola più famosa d’Italia lo scorso anno, e anche quello prima. Stiamo parlando della mitica ex showgirl Lorella Cuccarini. La ballerina è stata felicissima della notizia. Ricoprire questo ruolo le da grandi soddisfazioni.

La poliedrica e amata artista ricoprirà di nuovo il suo ruolo di docente, e il pubblico che ha ricevuto la news in anteprima nelle scorse ore non sta più nella pelle.

A svelare tutto è stata la redazione di Leggo, alla quale la Cuccarini ha rilasciato un’intervista inedita. Nel corso della chiacchierata Lorella ha affermato:

Lorella-Cuccarini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Lorella Cuccarini)

“Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro”, e poi ha proseguito rivelando che continuerà a far parte del team di Amici come coach di canto.

Impostazioni privacy