Simona Ventura, ‘costretta’ a separarsi dal figlio: cos’è accaduto

Simona Ventura nelle ultime ore ha reso partecipi i suoi fan della separazione imminente dal figlio. Ecco cosa è accaduto.

La presentatrice è una delle più amate ed apprezzate donne di spettacolo del panorama televisivo italiano. La sua è una carriera davvero variegata e nel corso degli anni ha conquistato il cuore del pubblico.

Simona Ventura-si-separa-dal-figlio-Altranotizia
Simona Ventura-Altranotizia (fonte: Google)

Simona Ventura è uno dei volti televisivi più versatili e la sua carriera è piena di successi. Una donna bellissima e stimata che ha sempre catturato l’attenzione del gossip anche riguardo la sua vita privata. Non si è mai risparmiata nel raccontarsi e nel rendere partecipi i suoi ammiratori della sua quotidianità. Di recente ha sollevato delle domande nei fan dopo aver salutato il figlio. Di cosa si tratta? 

Simona Ventura deve separarsi dal figlio

SimonaVentura ha costruito una carriera degna di nota. Ha esordito come valletta ed inviata per poi scalare la vetta del successo. Ha avuto la possibilità di dimostrare le sue capacità e di attirare il consenso della critica. Ha condotto programmi di successo sia in Rai che in Mediaset.bUna donna appassionata di sport che ha tenuto compagnia a numerosi tifosi conducendo La Domenica Sportiva e anche Mai Dire Goal. Come dimenticarla ad XFactor con la sua coinvolgente energia.

La sua vita privata ha sempre attirato i fan e il gossip. Il suo matrimonio con Stefano Bettarini è stato molto chiacchierato ed anche la successiva separazione ha sollevato un polverone mediatico. Dalla loro unione sono nati Niccolò e Giacomo che sono la gioia della conduttrice. Simona Ventura di recente ha dovuto salutare uno dei suoi figli e ha sollevato molte domande tra i followers. Che cosa è successo?

Ecco di cosa si tratta

Simona Ventura ha sorpreso i suoi followers condividendo una foto bellissima col figlio. Ha anche adottato una bambina che ha portato ancora più energia nella sua vita. Una mamma premurosa che ha passato momenti dolorosi, come per esempio l’aggressione ad uno dei suoi figli. Questa volta il protagonista della vicenda è Giacomo.

La foto mostra madre e figlio in procinto di salutarsi per la partenza imminente di Giacomo. Non si sa la motivazione esatta ne la destinazione ma soltanto che tornerà a casa a settembre. Un distacco sentito dalla conduttrice ma sicuramente costruttivo per il percorso del ragazzo. Auguriamo a Simona Ventura e alla sua famiglia il meglio anche se per lei, sicuramente, lasciarlo spiccare il volo non è stato facile. Ma noi siamo sicuri che affiancherà il figlio in ogni decisione anche se vuol dire vivere lontano.

Simona Ventura-e-la-partenza-del-figlio-Altranotizia
(fonte: Simona Ventura Instagram)
Impostazioni privacy