Lorella Cuccarini e Alberto Matano, perchè hanno litigato: dopo anni il duro retroscena

Lorella Cuccarini e Alberto Matano un po’ di tempo fa hanno litigato e il loro contrasto è stato così forte che hanno dovuto smettere di lavorare assieme. Ma che cosa è successo a inasprire gli animi de due famosi conduttori tv?

Dopo tanti anni finalmente è venuta a galla tutta la verità sulla lite avvenuta tra i due famosi volti della televisione italiana.

Lorella-Cuccarini-Alberto-matano-il-motivo-del-litigio-Altranotizia
Lorella-Cuccarini-Alberto-matano-Altranotizia

Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto insieme La Vita in Diretta fino a due anni fa ma poi tra i due è accaduto qualcosa di irreparabile. Ecco di che cosa si tratta.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, perché hanno litigato

Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono entrambi personaggi molto amati del mondo dello spettacolo italiano, e in particolare del piccolo schermo. Tutti e due hanno fatto tante esperienze in tv, regalando al pubblico format di successo. Tra questi soprattutto alcune trasmissioni del palinsesto Rai.

La ex showgirl e il giornalista hanno condotto insieme La Vita in Diretta durante la stagione 2019 2020. Poi però qualcosa nella loro intesa professionale si è rotto, definitivamente.

I tantissimi telespettatori che li hanno visti assieme al timone del seguitissimo programma per anni si è domandato cosa potesse essere accaduto ai due professionisti per arrivare a interrompere ogni forma di collaborazione televisiva.

Finalmente la verità sulla lite che ha separato per sempre Matano e la Cuccarini è venuta a galla.

Dopo l’ultimo episodio del programma Rai La Vita in diretta Lorella Cuccarini non ha voluto sapere più nulla di Alberto Matano. A spiegare il perché della sua scelta è stata proprio la ex ballerina, che ha inviato a tutto il team e agli autori della trasmissione televisiva una comunicazione scritta di proprio pugno.

Si è tratta di un’email per la precisione, attraverso la quale Lorella ha scritto che il conduttore che le è stato affiancato non le avrebbe mai permesso di  tirare fuori le sue capacità e la sua personalità. Lo ha definito sleale, pur non facendo apertamente e in modo diretto il nome di Alberto Matano è abbastanza palese che si sia voluta riferire proprio a lui.

Lorella ha tenuto a far sapere a tutta la rai che a causa dell’atteggiamento accentratrice e dell’ego smisurato il suo partner alla conduzione ha avuto atteggiamenti fortemente maschilista nei suoi confronti.

Alberto-Matano-Lorella-Cuccarini-Altranotizia
(Fonte: Google)

da quel momento Lorella e Alberto non si sono mai più rivolti la parola e i rapporti tra i due professionisti della tv restano tesi ancora oggi.

Impostazioni privacy