Damiano Carrara si è sposato: la sposa però l’ha asfaltato in fatto di look

Damiano Carrara è finalmente convolato a nozze con la sua Chiara. Lei in fatto di look lo ha letteralmente asfaltato.

Il conduttore di Bake Off Italia si è sposato e ha finalmente coronato il sogno d’amore con la bella Chiara Maggenti.

Damiano Carrara-si-é-sposato-sua-moglie-strepitosa-110722-Altranotizia
Damiano Carrara-Altranotizia (fonte: Google)

Damiano Carrara attendeva questo giorno con impazienza dato i vari imprevisti avuti che hanno fatto slittare la cerimonia. Lui era impeccabile ma lei lo ha battuto davvero 10 a 0. Avete visto le foto delle nozze?

Damiano Carrara si è sposato con Chiara

Damiano Carrara ha conquistato tutti con la sua solarità e coi suoi modi gentili. Accanto a Katia Follesa ha fatto compagnia ai telespettatori su Real Time con Bake Off Italia. Un successo strepitoso che ha coinvolto le migliori pasticcerie del nostro paese. Da tempo si attendeva il giorno del suo matrimonio ma vari eventi, tra cui un infortunio della Maggenti, ha fatto slittare l’evento.

Il 9 Luglio sono state celebrate le nozze tanto attese e la coppia è apparsa raggiante e felice. Il matrimonio è stato celebrato in Toscana più precisamente a Lucca città natale del pasticcere. La cerimonia religiosa si è tenuta nella basilica di San Frediano. La festa invece, tra l’affetto di amici e parenti, si è tenuta in un borgo antico in Alta Badia. Damiano Carrara era elegantissimo ma la sua sposa lo ha decisamente asfaltato riguardo al look. Voi l’avete vista?

Il look della sposa batte lo sposo

Damiano Carrara ha finalmente sposato la sua Chiara Maggenti. Una festa ricca di sentimenti ed emozioni che ha toccato il cuore dei presenti. Non poteva di certo mancare la collega ed amica Katia Follesa con suo marito Angelo Pisani.

Katia era davvero bellissima a in un abito lungo verde ma chi ha rubato davvero la scena è stata la sposa. E ha decisamente battuto anche al suo bellissimo marito che, nonostante il completo blu elegantissimo non si è nemmeno avvicinato alla stupefacente bellezza di sua moglie. Chiara aveva un abito a sirena che avvolgeva le sue forme perfette. Una scelta elegante per un look davvero raffinato che ha incantato i presenti ma non solo. I numerosi fan della coppia hanno seguito l’evento tramite i social dei presenti e hanno fatto sentire il loro affetto agli sposi. Noi facciamo i nostri migliori auguri per una splendida vita insieme a Damiano Carrara e a Chiara Maggenti. Che questo giorni tanto desiderato segni l’inizio di un nuovo meraviglioso capitolo per questa splendida coppia.

Damiano Carrara-look-mozzafiato-di-chiara-110722-Altranotizia

Impostazioni privacy