Tomaso Trussardi, beccato insieme alla sportiva più bella di sempre: è boom di commenti

Tomaso Trussardi, a quanto pare è stato appena paparazzato assieme a una donna famosa, che appartiene al mondo dello sport italiano.

Il manager della famosa casa di moda è stato immortalato con la campionessa olimpica. Scopriamo di chi si tratta.

tomaso-trussardi-paparazzato-con-la-campionessa-Altranotizia
tomaso-trussardi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tutti i fan ora si domanderanno in che rapporti sono Tomaso Trussardi e la bellissima donna che pratica una delle più seguite discipline sportive italiane.

Tomaso Trussardi, paparazzato con la nota sportiva

Il rampollo della famiglia Trussardi, proprietaria dell’omonima maison di moda, è stato impegnato per tanti anni con una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Come saprete già molto bene, si tratta di Michelle Hunziker.  Lui infatti, è l’uomo che ha fatto perdere la testa a Michelle dopo la lunga relazione amorosa con il cantante Eros Ramazzotti, love story dalla quale è nata Aurora.

La conduttrice e Trussardi sono stati assieme oltre dieci anni, e hanno messo al mondo due splendide bambine, Sole e Celeste. Purtroppo però all’inizio dell’anno la showgirl italo svizzera più applaudita della tv e il manger del famoso brand di fashion hanno deciso di comune accordo di dirsi addio per sempre.

Da allora tutti si domandano se lui abbia trovato l’amore tra le braccia di un’altra donna. Nelle scorse ore, intanto, è stato beccato assieme a una campionessa olimpica italiana. Per questo motivo adesso i fan del rampollo sono curiosissimi di scoprire chi è la fortunata.

Lo scatto inedito con la campionessa italiana

La foto in questione è stata pubblicata su Instagram, e più precisamente sull’account della nota sportiva che è ritratta assieme a Tomaso Trussardi. Nella foto però non ci sono solo loro due. L’occasione è stata quella di una ricorrenza speciale: il 120esimo anniversario della società italiana Ferrari, la storica azienda di spumanti.

Nel post Instagram relativo alla foto la campionessa ha raccontato di aver tenuto in bracci odino Trussardi, il cane di Tomaso e Michelle.

La donna famosa, bellissima, talentuosa e molto ammirata che si trova nella foto proprio assieme a Tomaso Trussardi è la nuotatrice Federica Pellegrini.

Oltre a loro c’è però anche Matteo Giunto, con il quale la nota sportiva italiana fa coppia fissa anni e che diventerà suo marito tra la fine di agosto e i primi di settembre.  I due hanno scelto di sposarsi a Venezia, con un wedding party organizzato da Enzo Miccio.

Tomaso-Trussardi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Federica Pellegrini)

Dunque a quanto pare non è lei la donna con cui ha dimenticato Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy