Festival di Sanremo 2023: Amadeus annuncia il nome che lo farà andare a 100 all’ora!

Festival di Sanremo 2023. Per Amadeus febbraio 2023 è già…ieri. Occorre fare in fretta per decidere da subito la grande squadra da mandare in campo. E la sua sta diventando davvero una grandissima squadra. Chi entra?

Ha voglia di chiudere il cerchio. Vuole che il suo Festival di Sanremo numero quattro sbanchi come qualità dei cantanti, delle canzoni e superi i grandi numeri della passata stagione in termini di ascolti. Vuole anche confermarsi perfetto selezionatore dei co – conduttori che lo affiancheranno nelle cinque, lunghe serate sanremesi.

Logo-del-Festival-di-Sanremo-2023-Altranotizia.it
Logo-del-Festival-di-Sanremo-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Non soltanto continua a selezionare, continua a scegliere e ad annunciare. Ed ogni volta il nome è sempre più grande. Dopo aver annunciato infatti che l’influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni lo affiancherà nella prima e nell’ultima serata festivaliera, Amadeus ha annunciato, in pompa magna, chi sarà al suo fianco per tutte e cinque le serate!

Per l’evento musicale e televisivo più importante dell’anno occorre non un nome importante, ma il nome…

Festival di Sanremo 2023 e gli annunci al Tg1

Nelle nostre menti ordinarie febbraio 2023 è lontanissimo. Tra la guerra in Ucraina, il Covid che non intende mollarci e con la preoccupazione di non poter fare nemmeno un giorno di vacanza, il 2023 sembra davvero un’altra era geologica. Invece per Amadeus, non soltanto conduttore ma anche direttore artistico del Festival di Sanremo, febbraio 2023 è già…ieri.

Ed annuncia un nuovo, grande nome. La prima apparizione al TG1 delle 20.00 è stato per annunciare la presenza al Festival di Chiara Ferragni, che aprirà e chiuderà al suo fianco la kermesse canora. Nella serata di ieri ecco la seconda apparizione per un annuncio ancora più importante. Amadeus ha davvero calato il suo asso. Il nome che farà andare il suo Festival a 100 all’ora!

L’annuncio

Lo smoking è il vestito più adatto per un simile annuncio. Il TG1 ha ormai una finestra dedicata alle news sanremesi del grande conduttore di Ravenna. Tutti con il fiato sospeso in attesa del nuovo annuncio di Amadeus, che infatti rende noto a tutti: “il co – conduttore del prossimo Festival di Sanremo…Proprio così. Per tutte e cinque le serate, sul palco saremo in due: io ed il grande Gianni Morandi“, queste le sue parole riportate da tvblog.it.

gianni-morandi-sanremo-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

L’anno scorso il grande cantante di Monghidoro ha partecipato al Festival di Sanremo come concorrente, con il brano Apri tutte le porte. Questa volta salirà sul palco del Teatro Ariston come co – conduttore, ma non sarà per lui una novità dato che il Festival lo ha condotto per ben due edizioni, nel 2011 e nel 2012. Ha voglia di chiudere il cerchio Amadeus e con Gianni Morandi l’obiettivo è praticamente raggiunto.

Impostazioni privacy