Jeremias Rodriguez, ha una ex famosissima di UeD: oggi è diventata mamma

Una delle ex del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha dato alla luce il suo secondo figlio. Di chi si tratta? Ecco l’annuncio!

Jeremias Rodriguez è noto a tutti per essere il fratello minore di Belen Rodriguez. Insieme alla showgirl argentina e a sua sorella Cecilia, Jeremias ha dato vita al brand d’abbigliamento ‘Hinnominate’! Quest’anno è stato protagonista all’Isola dei Famosi 2022.

Jeremias Rodriguez ex mamma - 12072022 - Altranotizia
Jeremias Rodriguez – Altranotizia

Ma quale ex di Jeremias Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta nella sua vita? Che scatto ha pubblicato su Instagram?

Il felice momento di una delle ex di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è nato a Buenos Aires l’11 novembre del 1988 e si è fatto conoscere a tutti per aver preso parte a due edizioni dell’Isola dei Famosi – nel 2019 e nel 2022 – e alla seconda edizione del Grande Fratello Vip! Dopo la sua eliminazione quest’anno dal reality show condotto con successo da Ilary Blasi, ha rivelato di non voler mai più prendere parte ai reality show.

Ma quale ex di Jeremias Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta? Che annuncio ha fatto sui social?

L’annuncio!

Ci riferiamo a Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello nel lontano 2015. La donna ha avuto per qualche mese una breve relazione con Jeremias Rodriguez. La loro storia fu testimoniata da alcune foto pubblicate sui giornali di gossip poco dopo che la donna aveva abbandonato il trono di Uomini e Donne! Nelle scorse ore Rossella Intellicato è diventata mamma per la seconda volta! Nella foto – pubblicata sulle sue Instagram Stories – l’ex tronista del programma di successo condotto da Maria De Filippi ha fatto conoscere a tutti il suo piccolo Leonardo Falco Maria, taggando il suo attuale compagno Giovanni Ferrero. I due stanno insieme dal 2018 e nel 2020 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Francesco Leone Maria!

Rossella Intellicato mamma Instagram - 12072022 - Altranotizia
Rossella Intellicato è diventata mamma per la seconda volta. Fonte: (Instagram Stories Rossella Intellicato)

L’ex tronista ha scritto: “E noi che pensavamo di essere al completo… Leonardo Falco Maria! Ben arrivato”. Rossella Intellicato ai tempi di Uomini e Donne non aveva compiuto la sua scelta. Il vero amore, infatti, lo ha trovato al di fuori del mondo dello spettacolo. Qualche breve flirt – tra cui quello con Jeremias Rodriguez e con l’ex calciatore di Juve e Napoli Marcelo Zalayeta – ma poi la scintilla è scoccata nel 2018 con il suo Giovanni Ferrero! Oggi Rossella lavora nell’azienda di famiglia fondata dal padre. Essa si occupa di moda! Tanti auguri alla neo mamma Rossella!

Impostazioni privacy