Miriam Leone, spunta lo scatto inedito prima delle nozze: che meraviglia

L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto mai vista prima. Che cosa ha postato? Che parole ha usato la splendida Miriam Leone?

Miriam Leone è una delle attrici più famose del nostro Paese. La sua notorietà scoppiò nel 2008, quando conquistò il primo posto alla kermesse di bellezza più importante d’Italia: Miss Italia! Dopo il successo, Miriam non si è più fermata. Ha cominciato prima a lavorare in tv, come conduttrice televisiva di Unomattina estate e di Mattina in Famiglia, e poi ha iniziato la sua carriera da attrice!

Miriam Leone foto - 12072022 - Altranotizia
Miriam Leone – Altranotizia

Ma che scatto inedito è spuntato fuori nelle ultime ore? Cosa ha pubblicato Miriam Leone in una Storia Instagram?

Miriam Leone e la favolosa foto pubblicata

Miriam Leone è nata a Catania il 14 aprile del 1985. Dopo la sua esperienza trionfale a Miss Italia e le sue prime apparizioni in tv come conduttrice di alcuni programmi della Rai, il suo volto si affermò in qualità di attrice! Nella sua carriera è stata protagonista di tantissimi film di successo, insieme a molti attori famosi. Inoltre, ha conquistato un Ciak d’Oro e due Nastri d’Argento! La sua prima apparizione al cinema avvenne nel film di Giovanni Veronesi del 2010 ‘Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso’.

Nel 2021 Miriam Leone ha interpretato il personaggio di Eva Kant nel film ‘Diabolik’. Il ruolo del famoso ladro lo ha, invece, interpretato Luca Marinelli. Quest’anno è stata protagonista in coppia con Pierfrancesco Favino del film di successo ‘Corro da te’! Ma che scatto inedito ha postato su Instagram nelle scorse ore? Ecco Miriam Leone in tutta la sua bellezza!

Lo scatto!

In una Instagram Stories pubblicata nelle scorse ore, Miriam Leone ha postato uno scatto che nessuno aveva mai visto prima. Nella foto si vede la splendida attrice nella fase di trucco nel giorno delle sue nozze. Miriam lo scorso 18 settembre ha sposato il musicista e manager Paolo Carullo a Scicli! Come didascalia alla foto, Miriam ha scritto: “Poco prima di arrivare in chiesa il giorno del mio matrimonio”. Ecco la foto:

Miriam Leone scatto inedito - 12072022 - Altranotizia
Lo scatto inedito di Miriam Leone. Fonte: (Instagram Stories Miriam Leone)

Miriam Leone ha taggato anche Nicoletta Pinna, la make-up artist che si è presa cura di lei nel giorno più importante della sua vita. Lo scatto pubblicato da Miriam, infatti, è stato fatto per dare gli auguri di compleanno alla sua make-up artist! Una cosa che la donna avrà sicuramente apprezzato! Anche in questa foto possiamo ammirare tutta la straordinaria bellezza di una delle donne e attrici più apprezzate nel mondo dello spettacolo!

Impostazioni privacy