Antonella Clerici in abito elegantissimo con famoso calciatore: che schianto!

Antonella Clerici è una delle donne più apprezzate della TV. Di recente è spuntata una foto con un noto calciatore.

La nota conduttrice ha riscosso un successo incredibile nel corso degli anni. Si è guadagnata il titolo di regina del mezzogiorno Rai conquistando la stima assoluta del pubblico.

Antonella Clerici-e-noto-calciatore-120722-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (fonte: Google)

Antonella Clerici è una donna che non si è mai risparmiata nel lavoro e nella vita. Esuberante e piena di entusiasmo ha tenuto e tiene compagnia agli italiani durante la pausa pranzo. La sua vita privata ha sempre raccolto la curiosità dei fan che la seguono numerosi. Di recente ha stupito mostrandosi accanto ad un noto calciatore. Sapete di chi si tratta?

Antonella Clerici in abito elegantissimo

Antonella Clerici ha conquistato il pubblico a casa con la sua spontaneità e solarità. Una donna sempre pronta a scherzare ed infondere leggerezza al pubblico. Una carriera ricca e nella quale ha potuto dedicarsi alla sua passione ovvero la cucina. Con la conduzione de La Prova del Cuoco ha davvero sbaragliato ogni record. Un successo incredibile che l’ha consacrata tra le stelle Rai.

Quando il programma è giunto al termine dopo molti anni i telespettatori hanno temuto di non vederla come si consueto. Ma è rientrata alla grande con un nuovo format basato sulla cucina, il programma È sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici ha sempre mantenuto un certo riserbo rispetto la sua vita privata soprattutto dopo la separazione da Eddi con il quale ha avuto una bambina. Ha sorpreso tutti nelle ultime ore postando una foto elegantissima ed accanto ad un noto calciatore. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi è il calciatore

Antonella spesso condivide spesso momenti di quotidianità coi fan sui social. Ha sollevato la curiosità postando una foto dove è veramente strepitosa. Un sorriso smagliante e un abito elegante che metteva in risalto le sue forme.

Antonella Clerici-con-antonio-cassano-elegantissimo-120722-Altranotizia
(fonte: Antonella Clerici Instagram)

Non è sola nello scatto pubblicato ma in compagnia di un noto calciatore italiano. Un uomo che Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di ammirare profondamente. Si tratta di Antonio Cassano a cui la conduttrice ha voluto dedicare un pensiero speciale. Un gesto che non è di certo passato inosservato suo web. Difatti i fan si sono scatenati in commenti e dediche. Una coppia quella formata da Cassano e Antonella  che ha sempre convinto il pubblico. Un’amicizia sincera che regala davvero emozione positive. Auguriamo il massimo ad entrambi e speriamo di vederli presto insieme.

Impostazioni privacy