Francesca Ferragni, mostra il suo corpo dopo la gravidanza: eppure è passato così poco

Francesca Ferragni ha appena messo al mondo il suo primo figlio e ha mostrato il suo corpo ora.

La sorella di Chiara Ferragni ha ormai una sua identità ben definita ed è molto amata dal pubblico che la segue con curiosità.

Francesca Ferragni-si-mostra-dopo-il-parto-Altranotizoa
Francesca Ferragni-Altranotizia (fonte: Google)

Francesca Ferragni è stata spesso sulle copertine nell’ultimo anno ma non per la sua professione di fashion blogger o per eventi di gala. Ha appena concluso la gravidanza e i giornali hanno raccontato il suo percorso passo passo. Una splendida mamma che non ha avuto paura di mostrare il fisico dopo il parto. Avete visto com’è?

Francesca Ferragni, mostra il corpo dopo la gravidanza

Francesca si è fatta conoscere tramite la sorella Chiara che è stata la prima a raggiungere la fama. La seconda di tre sorelle molto unite che hanno dimostrato che, nonostante le insinuazioni d web, tra loro non esiste gelosia. Sia lei che Valentina, la più piccola di casa, ammirano molto il percorso di Chiara e la sua determinazione nel portare avanti il suo sogno.

La neo mamma nonostante sia testimonial di brand importanti e abbia un ottimo gusto in fatto di look ha una professione completamente differente. Ha conseguito la laurea ed è un’odontoiatra. Francesca Ferragni ha scelto di seguire le orme del padre e ama la sua professione. Ha dato alla luce il piccolo Gabriele avuto con il compagno Riccardo. Lui è un noto musicista e condivide la passione con il cognato Fedez. Avete visto come è fisicamente ora Francesca?

Eccola dopo pochissimo tempo

Francesca Ferragni è da sempre appassionata di sport e ha sempre avuto a cuore la salute fisica. Non un’ossessione la sua ma solamente una passione per il salutare. Durante la gravidanza, come per tutte le donne, ha preso peso e ora ha scelto di si stupendo i fan.

Francesca Ferragni-corpo-perfetto-dopo-gravidanza-Altranotizia
(fonte: Francesca Ferragni instragram Stories)

Dopo poco tempo dal parto ha postato una foto che ritrae il suo corpo lasciando basiti i fan. Ha già recuperato la sua forma fisica e prosegue il suo programma di allenamento. Nonostante sia passato davvero pochissimo tempo ha una forma davvero invidiabile. I suoi fan hanno commentato numerosissimi e sono piovuti commenti di stupore e di apprezzamento. Auguriamo a Francesca Ferragni e alla sua famiglia il meglio. Le vogliamo anche dire che è stupenda e che ora lo è ancora di più. Una splendida famiglia unita che ha regalato ai fan la visione completa della loro unione.

Impostazioni privacy