Ballando con le Stelle 2022, Milly ha sferrato l’ultimo colpo: blindato anche lui

Ballando con le Stelle si prepara per la sua diciassettesima edizione. Tra arrivi e partenze si sta progressivamente completando il quadro dei concorrenti vip. L’ultimo novità riguarda…

Milly Carlucci segue passo dopo passo l’evolversi della situazione che vede in prima linea i possibili, e probabili, concorrenti vip, che animeranno, a passi di danza, i sabato sera italiani grazie allo show Ballando con le Stelle, a partire dal prossimo 8 ottobre 2022.

Ballando-con-le-Stelle-concorrente-Altranotizia.it
Ballando-con-le-Stelle-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Nel vortice di nomi che vengono accostati al dancing show di Rai Uno, è comparso anche quello di un notissimo cantante, una delle voci più belle e famose di Napoli. A quanto sembra la conduttrice abruzzese lo vorrebbe nel suo cast, ma sarà proprio così?

Ballando con le Stelle e la sua stagione “particolare”

Lungi da noi la tentazione di tirare in ballo qualsiasi forma di superstizione legata al fatto che la prossima edizione di Ballando con le Stelle sarà la numero 17. E’ indubbio però che lo show si svilupperà in maniera un po’ particolare poiché si snoderà in contemporanea con i Campionati del Mondo di Calcio che, per la prima volta, si disputeranno nel periodo invernale in Qatar.

Per il dancing show sono previsti in tutto undici appuntamenti che dovranno trovare un’amalgama, a livello di orario, con gli incontri che la Rai deciderà di mandare in onda, dal momento che la nazionale italiana non sarà presente alla competizione. E’ questa la particolarità della prossima stagione del dancing show, per il resto sarà spettacolo, come sempre.

E se nomi importanti, quali quelli di Gabriel Garko, Nancy Brilli ed Iva Zanicchi sono già in cascina, un altro grande nome è stato individuato da Milly Carlucci. Ora si vuole affondare il colpo e portarlo in studio. Ma chi il vip individuato da Milly Carlucci?

La voce di Napoli

L’indiscrezione arriva direttamente da TVBlog che parla dell’ultima tentazione di Milly Carlucci. Un’artista che il 21 giugno scorso ha festeggiato il suo 65esimo compleanno. Un volto ed una voce di Napoli ma amato in tutta Italia. E’ Nino D’Angelo il grande nome che la conduttrice abruzzese vorrebbe portare nella sua grande squadra di danzatori vip. Ci riuscirà? Sicuramente l’eterno “scugnizzo” napoletano sarebbe perfetto nel contesto del dancing show del sabato sera di Rai Uno.

Nino-D'Angelo-concorrente-Altranotizia.it
8Fonte: Google)

Al momento riguardo l’artista napoletano non vi sono conferme ufficiali. Mentre è pressoché sicura la conferma della storica giuria dello show composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Sul fronte uscite si deve registrare il doloroso abbandono, dopo una sola stagione, dell’insegnante di ballo, Vito Coppola. Nel suo futuro ci sarà sempre Ballando con le Stelle, soltanto nella versione British.

Impostazioni privacy