Giulia Pauselli, la confessione col cuore in mano: “è arrivato il momento di…”

Giulia Pauselli ha deciso di rivelare qualcosa che in questo periodo avverte come un bisogno costante, maturato dentro di lei. Ecco che cosa ha confessato al pubblico.

La ex ballerina di Amici sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, non sempre semplice.

Giulia-Pauselli-la-confessione-Altranotizia
Giulia-Pauselli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo qual è stata l’inaspettata confessione che Giulia Pauselli ha fatto a cuore aperto nelle scorse alla sua ricca e affezionata fanbase.

Giulia Pauselli, il bisogno di proteggersi

La vita di Giulia Pauselli è stata scandita dal ritmo della danza, sin da quando era ancora una bambina. Dopo aver studiato al Teatro La Scala di Milano, ha cominciato il suo lungo percorso come  di ballerina professionista.

La strada del ballo si è presto incrociata per lei con quella del piccolo schermo italiano, così unendo danza e spettacolo, la Pauselli è diventata uno dei personaggi femminili più amati dal grande pubblico.

Durante la sua attività è entrata nel corpo di ballo di trasmissioni molto seguite, tra le quali Ciao Darwin, Tale e quale Show, il Festival di Sanremo e Amici. Al programma di Maria De Filippi la Pauselli ha incontrato per la prima volta Marcello Sacchetta.

I due professionisti si sono innamorati l’uno dell’altra e hanno cominciato una relazione romantica nel 2016, che va ancora a gonfie vele. Adesso però Giulia è arrivata a un momento particolare e delicato della sua vita, e così ha sentito il bisogno di aprirsi con i fan che la amano e la seguono, confessando loro che cosa sta provando. 

L’intima rivelazione della ballerina di Amici

La ballerina aspetta un bambino dal suo fidanzato, sarà un maschietto. La star di Amici è davvero molto felice di avere un figlio dall’uomo che ama, e condivide la sua gioia con la sua affezionata fanbase. Giulia Pauselli spesso pubblica foto, stati d’animo, aggiornamenti sulla gravidanza e sulla sua dolce attesa.

Nelle scorse ore, dopo aver ricevuto diversi messaggi dagli utenti iscritti a Instagram si è sentita un po’ messa al muro, scoperta, più vulnerabile e ha confidato ai followers: “Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non sempre riesco a prendere le critiche alla leggera. Mi sono sempre mostrata con orgoglio forse è arrivato il momento di proteggermi”.

Giulia-Pauselli-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Giulia Pauselli)

È come se rispetto al passato ora sentisse forte dentro di sé l’esigenza di proteggere se stessa, e il frutto della sua storia d’amore: il bimbo che porta in grembo.

Impostazioni privacy