Jessica Selassiè e Barù, il gesto inaspettato: regalo stellare per conquistare la principessa

Jessica Selassiè e Barù stanno facendo parlare tantissimo il pubblico: nelle scorse ore lui le ha fatto un regalo pazzesco. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il gesto originale e inaspettato del food blogger che la princess ha conosciuto durante il Grande Fratello Vip 6 ha stupito davvero tutti, non solo la diretta interessata.

barù-Jessica-Selassiè-regalo-stellare-per-conquistarla-Altranotizia
barù-Jessica-Selassiè-Altranotizia

Ecco il dono speciale del food blogger per la principessa che ha vinto il Grande Fratello Vip 6. Ora Jessica Selassiè e Barù con la loro storia sono sulla bocca di tutti.

Jessica Selassiè e Barù, il regalo inaspettato del food blogger

Tra Baru e Jessica Selassiè si era creato nella casa di Cinecittà un legame molto speciale. La particolare complicità nata tra i due gieffini era evidente ad Alfonso Signorini, al pubblico e anche altri altri Vipponi, tanto è vero che per identificare la ‘coppia’ era stato coniato addirittura un termine ad hoc: i Jerù.

Nonostante ciò però il food blogger aveva giurato di non avere un interesse reale per lei. Le dichiarazioni rilasciate durante uno degli ultimi confessionali del reality show di Canale Cinque, avevano lasciato senza parole Jessica, perplessa e dispiaciuta dal comportamento del ristoratori.

All’indomani del programma di Alfonso Signorini, i due sono tornati in buoni rapporti. tant’è che spesso lei è stata nella sua nuova braceria, e sono stati visti anche assieme all’inaugurazione di un locale di Milano. A quanto pare adesso una foto molto particolare ha chiarito ogni dubbio.

Il gesto che ha lasciato senza parole la princess

Barù ha fatto per Jessica Selassiè un gesto molto speciale. Lei è rimasta senza parole e ha condiviso su Instagram una foto che ha lasciato a bocca aperta tutti i followers. A quanto pare il food blogger le ha regalato una stella.

Ebbene sì. Tra le IG stories della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 è comparso uno Star Certificate con la data del 30 giugno 2022., ed accanto un grosso grazie e la menzione al profilo ufficiale Instagram di Barù.

Si tratta del certificato di una stella, con tanto di nome e coordinate della costellazione del segno del Capricorno.

Jessica-Selassiè-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jessica Selassiè)

Ora tutti i fan che hanno da sempre immaginato per loro una storia d’amore a lieto fine si stanno chiedendo se con questo dono stellare lui l’abbia voluta conquistare e se sia l’inizio della relazione sentimentale che tutto il pubblico di Canale Cinque si aspettava di veder cominciare già nel loft di Cinecittà, durante i mesi scorsi.

Impostazioni privacy