Aida Yespica, il figlio ormai è grande: è bellissimo

Aida Yespica ha finalmente riabbracciato suo figlio dopo oltre due anni di attesa. Lui ormai è davvero cresciuto ed è bellissimo. Voi lo avete visto?

La showgirl venezuelana ha affrontato un periodo davvero difficile dettato dalla lontananza dal suo bambino. Aron, il figlio avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari, vive da anni col padre in America.

Aida Yespica-aron-é-bellissimo-Altranotizia
Aida Yespica-Altranotizia (fonte: Aida Yespica Instagram)

Aida Yespica dopo un’attesa di oltre due anni e mezzo ha potuto rivedere ed abbracciare Aron. Un periodo difficile da affrontare che però si è concluso nel migliore dei modi. Avete visto come è oggi il ragazzino? 

Aida Yespica, Aron ormai è grande

Aida Yespica è una donna che negli ultimi anni ha affrontato diverse situazioni dolorose. Dopo aver raggiunto la fama con la sua straordinaria bellezza ha conquistato il piccolo schermo. La sua carriera è decollata e in Italia ha anche trovato l’amore e ha formato una famiglia con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

La coppia ha deciso successivamente di separarsi ma hanno mantenuto buoni rapporti per crescere in serenità il figlio. Inizialmente Aron viveva con Aida Yespica ma improvvisamente la vita della soubrette ha preso una piega sbagliata. Lei stessa ha affermato di essersi fidata di persone che non meritavano nulla. La modella ha ammesso di essere stata raggirata e successivamente truffata e di aver perso tutti i soldi.

Ha così preso una decisione dolorosissima ma giusta. Ha scelto di mandare il figlio negli Stati Uniti per vivere con il padre. Questo per dare una sicurezza e un istruzione che lei non poteva più assicurargli. Due anni e mezzo fa è stata l’ultima volta che lo ha visto. A causa della pandemia e di problemi al visto non ha potuto fare ritorno negli stati uniti. Soltanto nei giorni scorsi lo ha potuto riabbracciare documentando il dolce momento del loro incontro. Oggi il figlio è cresciutissimo. L’avete visto?

Il figlio della showgirl è bellissimo

Aida Yespica dopo anni di attesa ha emozionato i suoi fan mostrando sui social il momento in cui ha incontrato il suo bambino. In realtà non è più un bambino ma un ragazzino bellissimo. Aron è cresciuto e ha un sorriso gioioso che non è passato di certo inosservato ai fan.

Aida Yespica-e-suo-figlio-aron-cresciutissimo-Altranotizia

L’emozione è stata evidente per entrambi e nei giorni successivi mamma e figlio hanno mostrato le loro giornate assieme. La showgirl ha finalmente ritrovato la serenità e lo dimostrano il suo sorriso e gli occhi pieno di gioia e amore. Auguriamo ad Aida Yespica e al suo Aron di godere al massimo di ogni momento insieme e tanta serenità per il futuro.

Impostazioni privacy