Gf Vip 7, svelata la nuova concorrente: ora è la benvoluta da Signorini

Manca davvero poco al taglio del nastro del Gf Vip 7 ed è spuntato fuori il nome di una delle nuove gieffine che a partire da settembre vedremo nella casa più spiata d’Italia. Il suo nome non vi sarà nuovo.

Scopriamo chi, in gran segreto si sta preparando ad attraversare, la fatidica porta rossa del loft di canale Cinque.

Gf-Vip-7-Gf-Vip-7-svelato-il-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sarà una donna la nuova concorrente del Gf Vip 7. A far trapelare la notizia inedita è stato un noto magazine di cronaca rosa. Ecco chi è la nuova gieffina.

Gf Vip 7, rivelata l’identità del nuovo concorrente

Manca pochissimo al via della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, e ultimamente, le voci su chi intratterrà il pubblico 24 ore su 24 si riconcorrono veloci, lungo le pagine delle riviste esperte di tv e spettacolo.

Da pochissimo è stato spifferato il nome di uno dei prossimi Vipponi, che da settembre vedremo nel loft di Cinecittà. Si tratta di un personaggio molto particolare che in realtà avrebbe dovuto partecipare al grande reality show condotto da Alfonso Signorini già alla fine del 2020.

Lei è una donna, e, a quanto pare, era pronta a mettersi in gioco con gli altri Vipponi già dicembre di due anni fa. Secondo le notizie diffuse dal conduttore di Mediaset però, poi l’accordo sarebbe saltato, perché la potenziale gieffina voleva che si mettesse nero su bianco che lei non avrebbe mai parlato dei suoi familiari, che sono molto famosi.

Si vocifera infatti, che non abbia avuto un rapporto sempre roseo con sua sorella. Ma scopriamo di chi si tratta.

La prossima Vippona è sorella della nota cantante

A rivelare le indiscrezioni sul nome, rimasto finora segreto della nuova gieffina del Gf Vip 7, è stato nelle scorse ore il magazine Whoopsee, punto di riferimento delle notizie che riguardano i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Ebbene la Vippona è la sorella di una cantante molto nota. Il suo nome è Elettra, e la concorrente del programma di canale Cinque che comincerà il prossimo autunno è Ginevra Lamborghini.

Ebbene sì, nonostante i vecchi contrasti avvenuti tra le e Signorini, sulla questione della sua richiesta di stabilire in fase di contratto, l’assoluto silenzio sui suoi rapporti con i familiari, ora sembra tutto superato.

Ginevra-Lamborghini-Altranotizia
(Fonte: Google)

Sotterrata l’ascia di guerra, ora Ginevra si sta preparando ad attraversare la fatidica porta rossa e aspetta con gioia l’inizio del programma, la cui data di inizio è fissata per il 19 settembre.

Impostazioni privacy