Charlène di Monaco, altro figlio in arrivo: è sogno ad occhi aperti

Charlène di Monaco soltanto qualche giorno era di nuovo sotto i riflettori dei media per la sua clamorosa assenza al Ballo della Rosa. Ora è riapparsa in pubblico e sembra celare un segreto. Quale?

L’8 luglio 2022 è sembrato l’inizio della fine. Il Ballo della Rosa, il grande evento che da oltre sessant’anni segna l’inizio della grande stagione dei ricevimenti e della mondanità nel Principato, ha presentato un vuoto. La principessa Carolina di Monaco, come sempre, è riuscita a creare un’atmosfera magica.

Charlène-di-Monaco-segreto-Altranotizia.it
Charlène-di-Monaco-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

La primogenita di Ranieri e Grace Kelly e sua figlia Charlotte Casiraghi hanno dominato la scena dove però è rumorosamente mancata la principessa consorte Charlène di Monaco. Si è quindi rimessa in moto la macchina delle supposizioni, delle verità vere o presunte, quando invece bastava attendere soltanto qualche giorno.

La principessa di Monaco è infatti riapparsa a tutti…

Charlène di Monaco, assente e presente

L’8 luglio 2022 nella splendida Salle des Etoiles del Monte Carlo Sporting Club dove si teneva il Ballo della Rosa mancava decisamente qualcosa. I componenti della Famiglia Grimaldi e le altre, ed alte, personalità che hanno arricchito la grande serata dove mondanità e beneficienza si sono unite come era nei desiderata della principessa Grace, non sono riusciti a colmare il vuoto causato dall’assenza della principessa Charlène.

Nuovi timori, nuove voci intorno a quell’assenza che aveva caratterizzato l’evento più atteso nel Principato. Tutto fino alla giornata di mercoledì quando la principessa è riapparsa in pubblico. E’ tornata a farsi vedere, improvvisamente, ed è stata una grande sorpresa per chi se l’è trovata dinanzi. E chi pensava di ritrovare una principessa angosciata e triste, desiderosa di fuggire da palazzo Grimaldi, si è dovuto ricredere. Perché?

La principessa a Palazzo Grimaldi

La principessa Charlène è riapparsa lì dove non ti spetti, nel luogo che secondo molti rappresenta per lei soltanto una gabbia, dorata, ma pur sempre una gabbia, Palazzo Grimaldi. I turisti si sono ritrovati davanti una guida che non t’aspetti, la padrona di casa, la principessa Charlène di Monaco, magnifica e sorridente come non mai.

E’ stata lei ad accompagnare alcuni turisti ad ammirare Les Grand Appartements che sono stati recentemente ristrutturati, come ci informa dilei.it. Per alcuni anni questi luoghi, con i loro splendidi affreschi, sono rimasti chiusi e per l’apertura non vi poteva essere una guida migliore della principessa. Charlène di Monaco è apparsa raggiante e nel Principato è iniziata a circolare una voce…

principessa-charlène-segreto-Altranotizia.it
(Fonte: Palazzo Principesco di Monaco)

Quello che è comparso sulla rivista France Dimanche può essere la migliore spiegazione di tanta, luminosa gioia sul volto della principessa. “Dopo una separazione così lunga…sembrano davvero felici di essersi ritrovati e avrebbero deciso di donare un fratellino o una sorellina a Jacques e Gabriella?“. Appena ventilata l’affascinante ipotesi, ecco che questa diviene l’immediata causa di alcune improvvise assenze della principessa nonché della sua scelta di indossare abiti estremamente larghi. Ora, più che mai, si attendono conferme ufficiali da Palazzo Grimaldi, dove la principessa Charlène ha fatto da guida…magnifica e sorridente come non mai.

Impostazioni privacy