Andreas Muller irriconoscibile: “ecco perché tutti ti guardavano i capelli”

Andreas Muller ha lasciato senza parole i fan dopo aver sfoggiato un cambiamento evidente. Il particolare non passa di certo inosservato.

Il ballerino ha conquistato il cuore dei fan con la danza che è da sempre la sua passione. Ha avuto modo di ballare nei più prestigiosi teatri e location assieme ai più famosi ballerini.

Andreas Muller-ha-stupito-tutti-con-un-cambiamento-Altranotizia
Andreas Muller-Altranotizia (fonte: Google)

Andreas Muller ha raggiunto la fama entrando ad Amici e da quel momento in poi la sua carriera è decollata. La sua permanenza nel format Mediaset gli ha permesso di conoscere Veronica Peparini, insegnate del programma, che è ora la sua compagna. Nelle ultime ore ha reso partecipi i fan di un cambiamento inatteso e davvero evidente. L’avete visto?

Andreas Muller, cambiamento repentino

Andreas Muller ha dietro di sé una carriera importante e il ballerino è molto stimato. Nonostante questo ha passato un periodo difficoltoso durante il lookdown nel quale si è buttato giù. Il lavoro rimandato e la situazione generale hanno messo in difficoltà il ballerino. Ha svelato lui stesso che Veronica è stata fondamentale nella sua risalita.

Sempre al suo fianco la coreografa ha sostenuto e spronato il suo fidanzato. Recentemente ha anche incoraggiato Andreas Muller a prendere parte ad un fantastico evento. Evento che ha portato il ballerino a fare un cambiamento importante su se stesso che non è passato inosservato. Voi avete visto cosa ha combinato?

Occhio ai capelli

Andreas Muller ha informato i suoi fan che prenderà parte al concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. Evento del quale è coreografa la Peparini e che coinvolge ballerini strepitosi. Dopo un periodo nel quale ha avuto momenti di sconforto riguardo al lavoro questa è una grande opportunità. Ha voluto ringraziare Veronica e Alessandra ma anche esprimere la gioia di tornare davanti al pubblico.

Per l’occasione ha deciso di fare un drastico cambiamento ai suoi capelli. Ha stravolto colore e ha scelto il rosa. Una scelta coraggiosa che è saltata subito all’occhio dei fan che hanno commentato numerosi. I due scatti lo ritraggono in forma smagliante e con un fisico perfetto corredate da un sorriso che mostra tutta la sua gioia. Ovviamente i capelli rosa sono stati notati subito ma anche la sua forma fisica e c’è chi ha commentato scrivendo ironicamente:ah ecco perché tutti ti guardavano i capelli”. 

Andreas Muller-stupisce-tutti-Altranotizia

Secondo noi sta benissimo. Vogliamo augurare ad Andreas Muller una spendida serata e perfomance. In bocca al lupo anche ad Alessandra Amoroso per il grande evento che la attende.

Impostazioni privacy