Mario Caucci, l’ex marito di Noemi e l’avvertimento per Totti: “Francesco è il mio…”

Mario Caucci, marito di Noemi la nuova fiamma di Totti, qualche tempo fa ha svelato alcuni particolari della sua ex.

Il manager è ancora sposato legalmente con la Bocchi che in questi giorni calca tutte le copertine dei giornali. Ora che Ilary e Francesco hanno ufficializzato la separazione Noemi ha campo libero.

Mario Caucci-ha-avvisato-totti-140722-Altranotizia

Mario Caucci è un uomo facoltoso che si occupa di svariate aziende compresa quella storica di famiglia. Quando mesi fa si è insinuato il dubbio di una relazione tra il capitano e la sua ex ha rivelato che cosa pensa della moglie. Ma non solo pare abbia già dato il suo parere su Totti e quello che ha detto ha stupito il pubblico. Che cosa ha dichiarato?

Mario Caucci e l’avvertimento per Totti

Mario Caucci è ancora sposato legalmente con Noemi Bocchi. Sua moglie è apparsa già mesi fa accanto al Pupone e ha sollevato la curiosità del web. Dopo aver messo a tacere le acque si sono perse le tracce fino ad oggi. Ilary e Francesco hanno annunciato però la loro separazione e lui è già stato sorpreso da Chi a casa della nuova fiamma.

Il Messaggero ha rivolto già mesi fa domande interessanti al manager e vogliamo riportarvi le sue risposte. Innanzitutto ha svelato che la loro relazione è finita da veramente poco tempo e per volere di Noemi. Mario Caucci però ha anche voluto fare un avvertimento a Totti. Che cosa gli ha detto?

Il pensiero su Totti

Mario Caucci ha rivelato durante l’intervista di aver sofferto per la separazione e che c’è in ballo una causa legale. Causa nella quale si sta difendendo. Riguardo al comportamento della ex ha confessato:non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce”.

Quello che invece ha detto riguardo a Totti ha stupito. Lo ha avvisato riguardo alla moglie. Ha affermato:Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona” . Ha anche riferito che il calciatore ha tutta la sua comprensione. Sembrava un voler avvisare Totti di uno possibile scenario futuro. Mario Caucci non si è lasciato in buoni rapporti con la ex e la sua preoccupazione è riuscita volta alla serenità dei loro due figli e di quelli dell’altra coppia.

(fonte: Google)

Figli che inevitabilmente subiranno conseguenze dalla situazione e dal gossip. Non resta che attendere gli sviluppi della questione.

Impostazioni privacy