Selvaggia Lucarelli senza pietà contro Ilary Blasi: “Dura lex, sed lex…”

Selvaggia Lucarelli sarà sempre al suo posto, come giurata, nello show del sabato sera, Ballando con le Stelle, a partire dal prossimo 8 ottobre. Intanto ha detto la sua sul caso dell’estate…

Da qualche giorno i suoi tanti fan hanno tirato un sospiro di sollievo. Temevano di perdere l’appuntamento del sabato sera con la loro giornalista – blogger preferita. Invece, anche per la prossima stagione, lei sarà al suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle.

Selvaggia-Lucarelli-Ilary-Blasi-polemica-Altranotizia.it (1)
Selvaggia-Lucarelli-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Milly Carlucci è felicissima. Perdere Selvaggia Lucarelli avrebbe significato rinunciare alla risorsa forse più importante della giuria, quella che meglio sa scandagliare nelle diverse anime dei concorrenti vip e tirare fuori il meglio, o il peggio, di ciascuno. Intanto la giornalista espone il suo pensiero sul caso del giorno.

Selvaggia Lucarelli su Totti ed Ilary

Ieri è andato in scena l’evento che segnerà, e condizionerà, mediaticamente l’intera estate 2022. Matrimoni annunciati e celebrati, nascite attese e desiderate, tutto è stato cancellato in un attimo. A partire da quell’indiscrezione di Dagospia che parlava della fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Da quel momento l’informazione si è catalizzata soltanto su quella notizia.

Dopo sono arrivati i due distinti comunicati e, piano piano, anche i primi commenti. Da giornalista anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla notizia del giorno. Chi si aspettava parole dolci e consolatorie nei confronto di Ilary Blasi, semplicemente per via di una naturale solidarietà tutta la femminile, può mettersi subito l’anima in pace. Diciamo che non è lo stille della giornalista.

Selvaggia Lucarelli ha fatto semplicemente Selvaggia Lucarelli, ovvero ha espresso con parole chiare il suo pensiero sull’avvenuta separazione tra l’ex campione della Roma e la conduttrice Mediaset. La giornalista di Civitavecchia ha premesso che nutre simpatia nei confronti di Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma quello che ha inteso sottolineare è il comportamento non corretto dell’ormai ex signora Totti.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli?

Dura lex, sed lex

In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Selvaggia Lucarelli è ritornata sulla partecipazione di Ilary Blasi a Verissimo. In quell’occasione la conduttrice di Mediaset ha detto che i giornalisti che avevano parlato della crisi matrimoniale tra lei e Totti “avevano fatto una grande figura di me**a“. Ora, però, secondo la giornalista, quel genere di figura ha finito per farla lei, dal momento che sapeva che ciò che era apparso sui giornali era vero, per cui avrebbe potuto smentire la notizia senza attaccare un’intera categoria che stava semplicemente facendo il suo lavoro.

matrimonio-totti-blasi-felici-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Selvaggia Lucarelli continua il suo post scrivendo che se si vuole davvero proteggere i propri figli non si prende parte ad un salotto televisivo. E sul finire la giornalista riparte da dove, quella che era stata definita la favola di Francesco Totti ed Ilary Blasi, aveva preso le mosse, ovvero dal loro matrimonio. “Se ti sposi in diretta su Sky, anche il tuo divorzio andrà in diretta su Sky“, queste le parole della giornalista. Pertanto poi non si può chiedere ai giornali di non occuparsi del caso. Troppo comodo. La sua frase finale è una sentenza: “Dura lex sed lex“.

Impostazioni privacy