Federico Fashion Style, la ‘famiglia’ si allarga di nuovo: l’annuncio gioioso

La ‘famiglia’ di Federico Fashion Style è in procinto di accogliere una nuova creatura. Ecco l’annuncio festoso.

Difficile non conoscere Federico Fashion Style, in qualità di hair – stylist dei vip e come personaggio televisivo la cui ultima esperienza è stata la trasmissione La Pupa e il Secchione Show, nelle vesti di opinionista. Anche se la sua apparizione memorabile sul piccolo schermo riguarda Ballando con le Stelle.

Federico - Fashion - Style - annuncio - Altranotizia
Federico Fashion Style – Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, sembra voglia temporaneamente prendersi una pausa dalla televisione, come ha affermato il settimanale Chi, per quanto non escluda l’ipotesi di ritornare. Difatti, il magazine così riporta: “per lui però potrebbero aprirsi nuove porte televisive“. Non ci resta che attendere ma intanto ecco sopraggiunto un annuncio che potrebbe recare grande gioia ai suoi più affezionati.

Federico Fashion Style, la ‘famiglia’ si allarga di nuovo

Com’è ormai noto, le cronache rosa che lo riguardano suscitano sempre molto interesse. Nessun gossip in particolare, salvo far parte di una famiglia splendida con la sua dolce metà Letizia e la loro bambina. Un quadretto familiare perfetto, nonostante le dicerie e le malelingue.

E a suggellare questo legame, già così forte e consolidato, ecco in arrivo una lieta novella che in molti aspettavano. Infatti, Federico Fashion Style è pronto ad allargare la famiglia, accogliendo così il nuovo arrivato, tra lacrime d gioia ed esultanza dei suoi fan. Ma non tutto è come sembra.

Il felice annuncio

Infatti, non si tratta di un nascituro bensì l’apertura a Firenze del suo nuovo salone di hair – styling. Un bellissimo annuncio, soprattutto per gli ammiratori fiorentini che fremono per l’eccitazione. Ecco di seguito il messaggio social, rilasciato proprio dal diretto interessato: “un altro sogno si sta per realizzare…next opening…Firenze…dal 16 luglio alle ore 18 vi aspetto per brindare tutti insieme in Borgo degli Albizi 63“.

Un altro grande traguardo per Federico Fashion Style che, tra l’altro, ha celebrato, da pochi giorni, il primo anniversario della sua attività a Napoli. La summenzionata notizia ha scatenato un’onda riflessa di sostegno e profonda ammirazione da parte dei suoi followers, in particolare Alba Parietti, sua affezionata cliente.

Federico - Fashion - Style - Altranotizia
(Fonte: Instagram Federico Fashion Style)

Si stanno affinando gli ultimi dettagli e, ancora una volta, il colore oro caratterizzerà il suo locale, simbolo identificativo di questa estrosa personalità. Mancano pochissimi giorni all’inaugurazione e, a tal riguardo, il protagonista di questa grande festa è pronto ad accogliere i suoi preziosi ospiti, tra festeggiamenti, risate e divertimento. Sarà un momento indimenticabile per tutti e soprattutto per lui, riuscendo così a conquistare la terra natia del sommo poeta Dante Alighieri.

Impostazioni privacy